Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    Alleati o Crucchi ?
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
In alcune immagini che ho visto sembrano che i soldati siano americani/inglesi!
Ma il gioco rigurada solo :
a)alleati
b)crucchi(tedeschi)
c)tutti e due

Grazie (mi sembra di essere Gerry Smile )

Posts: 61 | Registrato il: 11 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jmazzo
Postato il Nascondi Post
b)...la accendiamo?

E' la risposta esatta!!!

Posts: 1322 | Registrato il: 20 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok hai vinto 500€ Big Grin

Mi potresti consigliare un sito dove poterlo comprare? Quello che frequento il gioco è in RIASSORTIMENTO da QUATTRO giorni cavolo...

Grazie Big Grin

Posts: 61 | Registrato il: 11 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jmazzo
Postato il Nascondi Post
Io l'ho preso qui!

http://www.play.com/play247.asp?page=search&r=home&title=0&searchstring=Silent+Hunter+III&searchtype=allproducts&id=0&adudisc=y&who=&cpage=1&pa=cart&Cur=258

Tempo 4 giorni e mi è arrivato in perfetto stato dall'Inghilterra con la posta ordinaria. Il prezzo poi è spaventosamente inferiore a quello he spenderesti a comprarlo in un negozio in Italia...qui lo fanno a 40€ e passa....sono completamente rincretiniti...ti credo che poi la gente se li scarica da internet Roll Eyes

Posts: 1322 | Registrato il: 20 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
costa appena 28 € ? ? ? ? ? Eek

Penso che lo prenderò! Ma siccome non ci capisco poco nulla di inglese come faccio per ordinarlo?

Grazie fammi sapere

Postato il Nascondi Post
ma si può comprare solo con carta di credito ? Non so se i miei mi lascieranno !! Frown Frown
Non c'è altro modo o sito ?

Grazie

Immagine di jmazzo
Postato il Nascondi Post
Si internet ovviamente puoi pagare solo con carta di credito o al max con vaglia postale (però quello solo in Italia mi sà)...a me con sti qua non è mai successo nulla di strano, io mi fido.

Postato il Nascondi Post
Proverò a chiedere ma non so se mi lascieranno !
Ma praticamente paghi solo il gioco e non le spese di spedizione giusto ?

Ciao e grazie

Postato il Nascondi Post
Esatto, io compro tutti i giochi su play.com, mai avuto problemi. Su netwargaming italia teniamo una lista di giochi di strategia "low cost" e la maggior parte si trovano su play.com
Sono davvero seri... comunque lo stesso vale per amazon, però lì paghi le spese di spedizione.

Posts: 98 | Registrato il: 23 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
potresti dirmi il sito completo di "amazon"?
Sul sito che mi hai dato "netwargaming" ho già salvato la recensione di Silent Hunter e volevo chiedere se su quel sito si potevano comprare i giochi Big Grin !

Grazie fammi sapere

Immagine di jmazzo
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by SergenteBull:
potresti dirmi il sito completo di "amazon"?
Sul sito che mi hai dato "netwargaming" ho già salvato la recensione di Silent Hunter e volevo chiedere se su quel sito si potevano comprare i giochi Big Grin !

Grazie fammi sapere

Va che su Amazon le cose costano di più che su play.com inoltre ci sono le spese postali. A quel punto ti conviene comprartelo in negozio. serio

Postato il Nascondi Post
sul sito dove l'ho ordinato il costo TOT arriva a 60.80 € con le spese di spedizione;il gioco di per sè costa 49.90 € il sito è multiplayer !

Cmq per curisità puoi scrivermelo lo stesso il sito? Grazie.

Secondo tuo parere personale conviene spendere 50 € per un gioco in inglese come questo oppure no? Smile

Ciauz fammi sapere

Postato il Nascondi Post
Gulp, ma scusa compralo su play.com, costa la metà!!! Confused

Posts: 98 | Registrato il: 23 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jmazzo
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by CptWasp:
Gulp, ma scusa compralo su play.com, costa la metà!!! Confused

Infatti!!! Prendilo lì no??? 50€ secondo me sono troppi! Confused

Postato il Nascondi Post
mia mamma non si fida a usare la carta di credito;gli ho anche detto che non è un sito trabocchetto ma uno vero;ma nulla da fare non ha voluto!

Tanto i soldi sono i suoi,questo gioco è un regalo per il mio compleanno perciò....

DICIASSETTE ani (anni Big Grin Big Grin )

Ciauz

Immagine di jmazzo
Postato il Nascondi Post
Vabbè! Ma con Amazon devi comprarlo comunque con la carta di credito per cui non te ne fai nulla...se è così l'unica è prenderlo in negozio anche se è molto più caro.

Postato il Nascondi Post
mi dovrebbe arrivare domani alle 12.30 circa poi ti farò sapere ........

ma quanti CD sono ?

Ciauz

P.S. ma la tua firma "Viuleeeènz!" è di quello che conduce SCHERZI A PARTE ? è quello che ha fatto anche "atttila "...?

Immagine di jmazzo
Postato il Nascondi Post
quote:
mi dovrebbe arrivare domani alle 12.30 circa poi ti farò sapere ........

ma quanti CD sono ?

Ciauz

P.S. ma la tua firma "Viuleeeènz!" è di quello che conduce SCHERZI A PARTE ? è quello che ha fatto anche "atttila "...?

E' un DVD solo. Nota bene DVD...il tuo lettore deve leggere i DVD sennò sono un po' problemi (devi cambiare lettore, come è successo a qualcuno) Smile

BTW, alla fine vedo che l'hai preso in negozio giusto? Smile

Per quanto riguarda la firma....si è proprio il mitico Diego, anche se preferisco ricordarlo come A.tt.i.l.a. o "Ras della Fossa" piuttosto che come conduttore di Scherzi a Parte Smile

Postato il Nascondi Post
i DVD li legge ne sono sicuro perchè mi è capitato di vedere un film con il computer

cosa vuol dire BTW

Il gioco lo preso su internet sul sito che ti avevo scritto...Big Grin

Ciao e grazie per la tua pazienza dedicatami in questi giorni Smile

Immagine di jmazzo
Postato il Nascondi Post
quote:
...cosa vuol dire BTW...
Il gioco lo preso su internet sul sito che ti avevo scritto...Big Grin

Vuoi dire quello da 60€ ??? Confused vabbè contento tu. look

Comunque non c'è problema per l'aiuto, sto forum è fatto apposta per aiutarci tutti a vicenda dato che siamo tutti niubbi di sto gioco Wink

BTW, "By The Way"="A proposito"