In alcune immagini che ho visto sembrano che i soldati siano americani/inglesi! Ma il gioco rigurada solo : a)alleati b)crucchi(tedeschi) c)tutti e due
Tempo 4 giorni e mi è arrivato in perfetto stato dall'Inghilterra con la posta ordinaria. Il prezzo poi è spaventosamente inferiore a quello he spenderesti a comprarlo in un negozio in Italia...qui lo fanno a 40€ e passa....sono completamente rincretiniti...ti credo che poi la gente se li scarica da internet
Si internet ovviamente puoi pagare solo con carta di credito o al max con vaglia postale (però quello solo in Italia mi sà)...a me con sti qua non è mai successo nulla di strano, io mi fido.
Esatto, io compro tutti i giochi su play.com, mai avuto problemi. Su netwargaming italia teniamo una lista di giochi di strategia "low cost" e la maggior parte si trovano su play.com Sono davvero seri... comunque lo stesso vale per amazon, però lì paghi le spese di spedizione.
potresti dirmi il sito completo di "amazon"? Sul sito che mi hai dato "netwargaming" ho già salvato la recensione di Silent Hunter e volevo chiedere se su quel sito si potevano comprare i giochi !
quote:Originally posted by SergenteBull: potresti dirmi il sito completo di "amazon"? Sul sito che mi hai dato "netwargaming" ho già salvato la recensione di Silent Hunter e volevo chiedere se su quel sito si potevano comprare i giochi !
Grazie fammi sapere
Va che su Amazon le cose costano di più che su play.com inoltre ci sono le spese postali. A quel punto ti conviene comprartelo in negozio.
Vabbè! Ma con Amazon devi comprarlo comunque con la carta di credito per cui non te ne fai nulla...se è così l'unica è prenderlo in negozio anche se è molto più caro.
quote:Originally posted by SergenteBull: mi dovrebbe arrivare domani alle 12.30 circa poi ti farò sapere ........
ma quanti CD sono ?
Ciauz
P.S. ma la tua firma "Viuleeeènz!" è di quello che conduce SCHERZI A PARTE ? è quello che ha fatto anche "atttila "...?
E' un DVD solo. Nota bene DVD...il tuo lettore deve leggere i DVD sennò sono un po' problemi (devi cambiare lettore, come è successo a qualcuno)
BTW, alla fine vedo che l'hai preso in negozio giusto?
Per quanto riguarda la firma....si è proprio il mitico Diego, anche se preferisco ricordarlo come A.tt.i.l.a. o "Ras della Fossa" piuttosto che come conduttore di Scherzi a Parte