|
|
Ciao, occhio che non tutti i film sono su DVD, potresti aver visto un dvx oppure un SVCD... se lo hai affittato oppure era un film "originale" (non copiato) allora era proprio un dvd. Sul fianco dello sportellino dovrebbe esserci la scritta a chiare lettere comunque...
|
| |
|
|
|
bè non è che sia molto contento potendo risparmiare 40 € sul sito inglese ma la mamma non si fidava quindi l'ho preso lì! Cmq se i soldi fossero stati miei ci avrei riflettuto un po di più ma siccome è un regalo...... Tra 1 ora 1/2 avrò il gioco non riesco più ad aspettarlo!non so come ammazzare(  )il tempo.Credo che andrò a leggermi il libro! Ciauz a più tardi!
|
| |
|
|
|
Non è che sono molto felice visto che potevo risparmiare 40 € ma la mamma non si fida a usare la carta di credito quindi l'ho ordianto lì! Cmq mi dovrebbe arrivare oggi ma ormai all'alba delle 14.00 non credo che mi arriverà perchè tutti gli altri giochi sono sempre arrivati tra le 12 e le 13.30 mi toccerà aspettare domani per poterci giocare....  Ciao
|
| |
|
|
|
quote: Originally posted by CptWasp: Ciao, occhio che non tutti i film sono su DVD, potresti aver visto un dvx oppure un SVCD... se lo hai affittato oppure era un film "originale" (non copiato) allora era proprio un dvd. Sul fianco dello sportellino dovrebbe esserci la scritta a chiare lettere comunque...
Si c'è scritto DVD rom ma non la velocità ..... Bo si vedrà 
|
| |
|
|
|
quote: Originally posted by CptWasp: Ciao, occhio che non tutti i film sono su DVD, potresti aver visto un dvx oppure un SVCD... se lo hai affittato oppure era un film "originale" (non copiato) allora era proprio un dvd. Sul fianco dello sportellino dovrebbe esserci la scritta a chiare lettere comunque...
MI è APPENA ARRIVATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ORA LO ISTALLO POI TI FARò SAPERE!CMQ CREDO CHE MI PIACERà ANCHE SE è IN INGLESE !!! ciao a più tardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
| |
|

|
sergenteBull Forse hai interpretato male perchè il gioco è solo per U-Boot tedeschi,anche perchè gli alleati in questo campo erano molto indietro.
|
| |
|
|
|
Ragazzi anch'io sono andato su Play.com e visto che il gioco è in inglese, e visto anche il prezzo sul sito, mi sono deciso a comprarlo. Spero che vada tutto bene e non avrò problemi con la consegna. Confido in voi per eventuali aiuti sul gioco, sapete il mio inglese è un pò arruginito.
Grazie
|
| |
|