![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Scusate se apro un altro post per un motivo abbastanza futile...ma sono in cerca di informazione per cercare di migliorare il mio livello di preparazione...
in pratica mi prenderete per matto ma non ho capito come si conclude effettivamente una missione...in effetti ammetto di non aver fatto tutto il tutorial quindi molte cose mi sono sfuggite. ho fatto la prima missione della campagna...pattugliando il quadrante AN47 senza incontrare nessuna imbarcazione nemica...sono tornato al porto di provenienza e mi sono messo all'interno di una delle chiglie di attracco (almeno credo!!!!) e poi??? che devo fa poiiiii??? grazie e scusate l'ignoranza barone |
|||
|
il tempo che ti da (trovare quadrante tale..e pattugliarlo per 24 ore) non vuol dire che scadute le 24 ore torni a casa...qualcosa devi pure affondare, quindi ti conviene rimanere in giro fin quando non hai finito i siluri, in questo modo guadagnerai punti "fama" una volta che credi di aver fatto il tuo dovere per finire la missione basrta che schiacci "esc" e selezioni in basso a destra "torna alla base". non c'è bisogno di tornare fisicamente alla base, ecco tutto. (tra l'altro è anche meglio che così ti eviti la noiosa traversata del ritorno!!)
|
||||
|
ma dai non ci posso credere...e io che mi ero fatto dumila paranoie sul consumo del diesel...
per il ritorno a casa... e poi scusa ma che faccio??? giro fino a che non finisco il diesel? inoltre se vado sugli obiettivi mi dice che sono stati entrambi completati... mah devo ammettere che non mi sembra molto realistico |
||||
|
![]() |
quote: Infatti se fai così non è per nulla realistico!!...io appena parto gli traccio tutta la rotta fino al punto di ritorno (nel nostro porto), traccio una rotta di ricerca (search pattern) nel settore da pattugliare, ci sto dentro 24ore così da completare l'obiettivo...dopodichè seguo semplicemente la rotta fino a casa (io schiaccio "esc" solo quando sono nella rada)...il viaggio di ritorno non è sempre una "noiosa traversata" dato che io incontro in media almeno 3 navi (più tutte le altre sul viaggio di andata, e se va bene anche un convoglio che il BdU mi ordina di attaccare nei pressi del punto di ricerca)...in questo caso quindi devi stare sempre attento al diesel, per cui tieni il motore in crociera (taso "3")...e ce la farai, se vuoi essere più sicuro guarda le miglia da percorrere e quelle che puoi effettivamente percorrere eventualmente da ccorciare in qualche modo la rotta per avere più riserva (per tutto ciò devi consultare il navigatore).... Così si che è realistico! |
|||
|
in effetti io sto molto attento ai reports del navigatore...calcolo la rotta proprio come te e gestisco il diesel in modo da non rimanere in mare aperto.
pero' mi aspettavo che il gioco gestisse il ritorno a "casa"..invece devi fare in maniera autonoma... comunque io addirittura ho evitato di inseguire un mercantile perche' era troppo fuori rotta e avevo paura di rimanere senza benza...anche per questo la mia prima missione si e' conclusa con un nulla di fatto inoltre devo ancora acquisire bene le manovre d'attacco quindi per il momento mi e' bastato fare un giretto in acque ostili Ciao Barone |
||||
|
Anche io ovviamente torno a casa manualmente, altrimenti addio realismo... però secondo me non è affatto irrealistico finite le 24 ore continuare a navigare in cerca di bersagli. Questo simula un aspetto del gioco non ancora implementato (speriamo nella patch), ovvero la richiesta di nuovi ordini alla base. Infatti se dopo la pattuglia di 24 ore mandate un messaggio alla base col report dopo un po' vi rispondono "Be more aggressive!" ovvero di essere più aggressivi, e non di ritornare a casa... è più realistico anche perchè nella realtà una crociera poteva durare mesi, il comandante tornava alla base solo
-per ordine del BdU -per assenza di carburante o siluri -per danni -per feriti gravi a bordo o malattia grave di membri dell'equipaggio. Io quindi faccio lo stesso, in genere dopo le 24 ore parto a caccia di vittime... fino a esaurimento dei siluti frontali, almeno (o del carburante ovviamente, che deve bastare per tornare in un porto amico). |
||||
|
infatti come ho detto in un altro post...il gioco sembra avere alcuni problemi riguardo alla comunicazione con la base....
direi quasi del tutto assente... cmq speriamo che la prox patch possa sistemare questi lati negativi..perche' per il resto il gioco e' davvero bello |
||||
|
quote: "esc" in mezzo al mare, manco a pensarci....ovviamente. Il "be more aggressive" però, è il messaggio che vi viene inviato se non avete ancora affondato niente, a prescindere dalla missione. Basta un mercantile e il messaggio diventa "keep a good work" o qualcosa di molto simile. |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|