Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    SH4 problema caricamento partita salvata

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti ho un grosso problema, non carica le partite salvate.Ora vi spiego
Avvio il gioco, vado su carica partita, seleziono l'ultimo salvataggio,e dopo che si visualizza la schermata "attendere prego" dopo parecchi minuti torna al desktop dicendo che si è verificato un errore e il gioco si blocca.

la versione di SH4 è patchata con la 1.4

Posts: 17 | Registrato il: 27 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
uhm...mi sa che c'è qualche problema con il tuo pc... scrivi i dati del tuo pc (scheda video, ram, etc)

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok

Athlon64 3200+ , mmx, 3dNow, 2.0Ghz
1024MB RAM
Ati radeon x1950 Pro AGP 512 Mb...

E' molto strano perchè non lo fa tutte le volte, ad esempio ho ricominciato una nuova campagna e il file salvato adesso lo carica correttamente...
però la vecchia partita(dove ho perso parecchi giorni di gioco!!!!!!!!!) quella non la apre

Posts: 17 | Registrato il: 27 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
ricominciato una nuova campagna e il file salvato adesso lo carica correttamente...
però la vecchia partita(dove ho perso parecchi giorni di gioco!!!!!!!!!) quella non la apre

Cavolo è successo lo stesso problema anche a me... tu sei riuscito a far caricare il tuo salvataggio? Mi scoccerebbe perdere ore di gioco inutilmente Frown

Posts: 4 | Registrato il: 25 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post