Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    Manuale e tutorial: approfondire il gioco

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti!

Premetto che ho letto il manuale ma più che elencare le opzioni e i comandi disponibili spiega ben poco di come usarli e come gestire le varie situazioni.

Avrei molte domande da fare, ma magari esiste già un tutorial che spiega passo passo le varie fasi del gioco e come affrontarle con i comandi a disposizione.

Ho cercato nei vecchi thread ma non ho trovato granché.

Potete aiutarmi?

Se proprio non vi fosse, allora comincerò con qualche domandina Smile

Ciao!
Jack

Posts: 4 | Registrato il: 24 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di uomocacca89
Postato il Nascondi Post
ciao! come ho scritto nel post precedente, il manuale è poco chiaro, e credo che attualmente sia il solo disponibile per wolves of the pacific...non resta che aspettare l'arrivo di una guida più approfondita..

Posts: 14 | Registrato il: 15 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Penso che sarà difficile trovare quello che cerchi, ho scritto al supporto ufficiale di Ubisoft i quali mi hanno gentilmente risposto ch non trattano queste problematiche di gioco, mi hanno dato un elenco di forum in cui non ci sono risposte. Ma la cosa più grave è che installando la patch 1.2 alcuni problemi vengono risolti ma se ne creano altri: ad esempio certe volte sulla mappa appaiono delle strane strscie blu per cui non si capisce dove è mare e dove è terra rendendo così impossibile tracciare una rotta, sempre alcune volte premendo il tasto P per effettuare l'immersione si spengono i motori e il sottomarino si ferma anzichè immergersi, sempre alcune volte quando vuoi lanciare un siluro premi il tasto rosso ed il siluro non parte neanche premendo il tasto invio, queste anomalie scompaiono non sempre riavviando il gioco Bò non capisco
Saluti

Posts: 50 | Registrato il: 22 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post