Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    Combinazione perfetta mods/patch

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve ragazzi, leggendo tutti i post del forum mi sono reso conto che ci sono miriadi di mods e un'indecisione mostruosa tra chi dice che è meglio la patch ufficiale 1.2 e chi dice 1.3.

Da quanto ho capito io la combinazione perfetta sarebbe:

Patch Ufficiale 1.2
Mod Real U-Boat 1.22
9Th Flottilla Mod

Questa dovrebbe essere la combinazione perfetta per non avere grossi problemi nel giocare a questo gioco stupendo.

Cosa ne dite, ho capito qualcosa o no??

Se avete ulteriori suggerimenti su mod o patch li accetto volentieri.

Grazie in anticipo e a presto

Posts: 14 | Registrato il: 17 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao zerocark!

La miglior combinazione dovrebbe essere questa:

patch 1.2, r-uboat 1.21 e 1.22.
La 9th flottilla dovrebbe essere già all'interno della 1.22

Parlo sempre al condizionale perkè pur avendole scaricate non ho ancora installato le mod sopracitate, aspetto ancora un po x vedere se esce un'altra patch ufficiale e la r-uboat1.30 così da essere sicuro di non avere conflitti che mi portino a disinstallare e reinstallare il gioco.

Cmq al 90% la sequenza che ti ho postato non dovrebbe dare problemi.

Posts: 45 | Registrato il: 20 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ti ringrazio tantissimo e speriamo che rilascino questa benedetta patch definitiva così da rendere questo gioco quasi perfetto.

Speriamo bene!!!!!!!

Posts: 14 | Registrato il: 17 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post