Scusate la mia ignoranza ma quando online faccio una partitella in multiplayer come faccio a chattare??? Esiste un comando per aprire la console??? non so come comunicare durante la partita... HELP PLEASE
Domanda interessante...finora ho giocato due sole missioni in multiplayer...e di chat durante la missione neanche l'ombra.
Di chat il manuale non ne parla che io sappia...mi sono accorto della mancanza di una chat quando ho giocato online con un amico...senza di essa l'unico modo per comunicare è teamspeak
si puo chattare durante il gioco premi bloc il tasto sopra il numero 7 sul lato destro della tastiera si aprirà una lineetta piccola sulla schermata del gioco e da li potrai comunigare con i sub controlla sempre prima di giocare se lo opzione chat free e consentita
Originally posted by rovere9: si puo chattare durante il gioco premi bloc il tasto sopra il numero 7 sul lato destro della tastiera si aprirà una lineetta piccola sulla schermata del gioco e da li potrai comunigare con i sub controlla sempre prima di giocare se lo opzione chat free e consentita