Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    Caricamento siluri di riserva

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao Raga,

sto alla 3˚ missione della campagna..e sono riuscito ad affondare solo un paio di mercantili piu un destroyer che mi aveva intercettato e puntato...venendo verso di me dritto per dritto e' stato facile affondarlo..
pero' mi e' capitato di non riuscire a ricaricare i siluri di riserva....mi spiegate se c'e' qualche operazione manuale da fare oppure se e' tutto automatico e il tempo che ci vuole???

ciao e grazie
Barone

Posts: 26 | Registrato il: 22 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao Barone1975,
anche a me era successo qualcosa di simile...
poi ho sbloccato la situazione verificando che ci fosse l'equipaggio necessario in sala siluri (poppa o prua) necessario per la manovra di trasferimento:
assicurati di dare abbastanza uomini nella sezione siluri... inoltre da quel che ho potuto capire puoi trasferire l'external torpedo di prua SOLO nei tubi di prua e viceversa per l'external di poppa.
Se è tutto a posto, spostano il puntatore del mouse o cliccando sull'icona dell'external tube dovresti vedere scorrere il tempo di trasferimento...

Buona caccia

Posts: 3 | Registrato il: 31 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post