![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao,
volevo avvisarvi che hanno scoperto un baco disastroso, che rovina completamente la campagna. Chi è arrivato al 43 vantando chissà quante tonnellate di navi affondate resterà parecchio deluso... in effetti a molti sembrava che il gioco fosse troppo facile, e che ci fossero molti (troppi) convogli senza scorte degne di questo nome... e in effetti è così! A causa di un baco, che sembra sia noto anche agli sviluppatori, la maggior parte delle navi di scorta moderne semplicemnte scompare, o per meglio dire... non appare per nulla! E' stato fatto un mod, ma io a questo punto sospendo il gioco e aspetto la prossima patch. E speriamo sia quella buona... Ecco il link al thread dove è spiegato tutto quanto: http://www.subsim.com/phpBB/viewtopic.php?t=32810 Chi ha provato il mod che sistema provvisoriamente le cose ha dovuto (finalmente) affrontare una VERA scorta, con anche 8-10 DD! e NON solo quei carcassoni di prima... |
|||
|
![]() |
Ciao! Sono indignato, potevano tenerselo un po' da testare prima di lanciarlo sul mercato così difettoso e buggoso.
Comunque ho una domanda: finora non mi sono accorto di questa cosa perchè sono arrivato all'Ottobre del 1940 e finora ho trovato solo un convoglio, in effetti non scortato, ma era il 3 settembre 1939 e poteva anche essere realsitica come cosa...ma che tu sappia: spero proprio che non dobbiamo ricominciare le campagne da capo perchè il problema si risolva una volta installato il mod (o la patch risolutiva quando uscirà)...nel senso...il problema si risolve anche per la campagna in corso spero??? |
|||
|
Guarda, io ho rilevato che ricominciando la campagna dopo la 1.2 mi sono andate a posto delle cose che altrimenti restavano buggate... senza contare che sapendo che i convogli non hanno la scorta il gioco diventa ridicolo. Io ho incontrato un convoglio immenso scortato da UN SOLO V&W!!!
Secondo me l'unica cosa da fare è sospendere la campagna... Ci sono molti altri gravi bachi che mi fanno sconsigliare di continuare a giocare nelle attuali condizioni: - possibilità di perdere i salvataggi da un momento all'altro, anche avendo fatto backup pare - totale impossibilità di usare l'idrofono a livello realistico - eccessiva precisione dello stesso con l'autoupdate della mappa attivato - gestione della carriera, dell'esperienza e delle medaglie COMPLETAMENTE da rifare, basta che vi leggete i forum di subsim per capirlo... le medaglie vengono "regalate" in un attimo, io nel febbraio del 40 avevo già la croce di cavaliere con spade e foglie di quercia! e poi il conteggio del prestigio è sbagliato... per non parlare delle promozioni, che appaiono e scompaiono! In pratica spendendo la renown si viene degradati... assurdo! Tutti questi bachi rendono assurdo secondo me perdere tempo oggi... peccato, perchè secondo me il gioco è davvero buono, è solo uscito prima di essere finito... DATECI LA PATCH 1.3 |
||||
|
![]() |
Grazie per la risposta.
Speriamo che risolvano al più presto...in effetti un'altra cosa che mi aveva schifato era proprio l'assegnazione delle medaglie, in pratica io nell'Aprile del 1940 ho già la Ritterkreuz (e fin qui OK) ma ho anche le Foglie di Quercia, le Spade e i Diamanti, nella realtà ripettivamente istituite solo il 3 Giugno 1940 e il 15 Luglio 1941 (le ultime due)...e come se non bastasse nel Maggio 1940 mi sono state sostituite con le Foglie di quercia, le Spade e i Diamanti in ORO!! Che come alcuni sapranno è un'onoreficenza istituita il 29 Dicembre 1944 e assegnata, in tutta la guerra, solo al colonnello della Luftwaffe Hans-Ulrich Rudel... Basta vedere qui! http://www.axishistory.com/index.php?id=760 |
|||
|
Bho, io sono quasi al '44 ma di convogli senza scorta, manco l'ombra.
Certo 3 o 4 contro gli ipotetici 10, ma senza scorta mai. Cmq. entro un mesetto cambierò PC, a quel punto se sarà uscita una patch decente bene, altrimenti aspetterò a reinstallare il tutto, o meglio girerò in multy e posticiperò la carriera. |
||||
|
Brando, direi che ciò che dici conferma il baco... nel 43-44 le navi di scorta dovrebbero essere in rapporto di ALMENO una ogni due mercantili. Dovresti anche aver notato che alcune navi di scorta non compaiono quasi mai (o mai).
Io ieri mi sono dedicato a combat mission... |
||||
|
ragazzi mi sapete dire il sito dove è possibile scaricare l'ultima patch di aggiornamento?
A me la storia delle navi che scompaiono è successo durate l'accademia quando devi attaccare con i torpedos;era praticamente l'ultimo mercantile e propio mentre stavo premendo "fire" sparita dal telescopio!!! Poi non mi è più successo!! Ciao e grazie |
||||
|
![]() |
Navi che scompaiono????
A sto punto lo chiamerei "Effetto Trangolo delle Bermuda" se siete daccordo... La patch 1.2 e le successive che verranno le trovi sul sito ufficiale http://www.silenthunteriii.com/uk/updates.php quella che ci interessa è la prima da sinistra "EMEA" (che sta per versione Europea) "DVD"... La "Download" sta per quelli che hanno comprato il gioco scaricandolo da internet, occhio a non sbagliare. |
|||
|
Bug risoltissimo dal modding.
Sto in effetti testando la seconda versione del mod che risolve questo problema, gia' notevolmente attenuato dalla prima versione. Raga, ci vediamo su Subsim.com, questi forums sono quasi morti purtroppo. Stesso nick --> Sono, insieme a beeryus il capo progetto della SH3 Mod Team (ideatori di Real - Uboat 1.21). Prossima versione gia' in fase di testing, e non avete idea di quello che c'e' dentro. Un esempio : Randomizzatore della draftline in base al carico trasportato. Risultato ? Che la chiglia non e' necessariamente all'altezza detta dal recognition manual |
||||
|
puoi postare un link e magari le caratteristiche del mod a cui fai riferimento?
|
||||
|
Non ce n'e' bisogno. Se vai sul sito ufficiale (quello in inglese) vedrai che il nostro Real U-boat e' stato linkato in prima pagina. Vi consiglio (a tutti quelli un po' capaci con l'inglese) di fare riferimento a subsim.com. E' li' che potete postare, chiedere ecc ecc. C'e' un *mare* di giocatori di SH3 e ci siamo anche noi con i mod |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|