Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    L'attracco

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Quando me ne torno alla base mi sono sempre avvicinato al porto..poi esc e dock at..non mi ero mai neanche posto il problema,ma c'è un altro modo?così mi sembra un po'robetta,non che voglia passare un pomeriggio a cercare di accostarmi a una banchina ma una volta o due ci proverei se servisse a chiudere la missione.
qualcuno ne sa qualcosa?sono l'unico a non aver capito come si rientra alla base?

Posts: 21 | Registrato il: 16 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jmazzo
Postato il Nascondi Post
A quanto ne so io...è l'unico modo, una volta mi sono anche accostato alla banchina e un'altra volta sono rientrato nel pen addirittura (con grande dispendio di tempo in minuscole manovre)...però il modo di uscirne è sempre lo stesso.
Per risparmiare tempo e comunque non farla sembrare troppo una robetta entro sempre nella rada e a motori al minimo mi porto verso la banchina per sentire la banda, dopo di che faccio "Dock at" senza stare lì a manovrare per fermarmi nel posto giustp.

Posts: 1322 | Registrato il: 20 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao!
fin dalla prima missione 1939 ho cercato il rientro alla base, beh un sistema è quello di arrivare in vista delle gru (sono ai lati della banchina) utilizzando il binocolo, poi usando il timone e motori al minino tento l'attracco, ad un centinaio di metri ALL STOP, manovrando sempre sul timone usando anche i motori indietro al minimo per arrivare a 1 nodo, ma è una faticaccia premiata solo dalla soddisfazione di sentire e vedere la banda e di essere inondato da rose? dall'infermiera. Credevo che il renown ne tenesse conto, ma non mi sembra. Comunque non termina la missione anche se sei in banchina a 0 nodi, senti sempre la banda e con il binocolo mi gusto le scenette un po' sparse qui e là, alla fine solo ESC.

Posts: 15 | Registrato il: 19 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post