Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    PROBLEMA VISUALIZZAZIONE
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
mi sembra di averci gia' provato...comunque stasera rifaro' un ulteriore tentativo....

il mio problema e' che non sono mai neanche riuscito ad iniziare una missione...perche' qualsiasi tutorial o missione che comincio, parte gia' con la scritta GAME PAUSED e non riesco a toglierla in nessun modo....

inoltre sembra sia un problema di pochissimi e ho paura che venga tralasciato con una successiva patch..sarebbe un dramma...

tanta e' stata la fretta di comprare il gioco che ora ne pago le conseguenze anche se e' del tutto ingiustificato.

Posts: 26 | Registrato il: 22 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
allora ragazzi ho notato che il gioco mi parte con il valore di TIME COMPRESSION=0

visto che con i tasti + e - non riesco a modificarlo ...c'e' un modo secondo voi per settarlo da qualche file d'impostazione???

Posts: 26 | Registrato il: 22 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post