Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    Prova di navigazione

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
dopo aver completato il primo punto non so dove dirigermi, la missione fa riferimento ad un canale, ma quale?? sapreste aiutarmi?
grazie

Posts: 45 | Registrato il: 20 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Devi leggere i messaggi radio che man mano ti arrivano per sapere quello che devi fare.
Cmq devi andare sempre verso sud-ovest e quando ti arrivano gli ordini devi andare a quota periscopio prima, e poi a profondità max.
Arrivato ad un certo punto ti arriverà un'altro messaggio che ti dirà :"Complimenti sei un grande ammiraglio ora sono cavoli tuoi, missione completata".
Bye Wink Big Grin

Posts: 22 | Registrato il: 19 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
O era sud-est? Bho non ricordo bene, cmq tu vai a sud e non sbagli ehehehehe Big Grin

Posts: 22 | Registrato il: 19 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie delle dritte!
ma qual'è l'opzione x leggere i messaggi radio?
io seleziono l'ufficiale radio e poi i rapporti, ma non mi da niente. tu come fai?

Posts: 45 | Registrato il: 20 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
basta premere il tasto M

Posts: 8 | Registrato il: 16 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mamma mia che fesso che sono!...
è vero, bastava il tasto M.
Grazie di cuore!

Postato il Nascondi Post
salve,
io invece per vedere i messaggi tento di andare sull'icona dell'addetto ai messaggi poi clicco sull'icona vedi messaggi, ma mi dice che non ci sono, ma come si fa? Veramente solo con il tasto M? Eppoi come si fa?

Posts: 18 | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by studiopl:
salve,
io invece per vedere i messaggi tento di andare sull'icona dell'addetto ai messaggi poi clicco sull'icona vedi messaggi, ma mi dice che non ci sono, ma come si fa? Veramente solo con il tasto M? Eppoi come si fa?

ero nelle tue stesse condizioni, x i msg radio usa il tasto M, poi clocchi sul msg che vuoi leggere e segui le istruzioni indicate. credo proprio che il tasto M sia l'unico modo.