Devi leggere i messaggi radio che man mano ti arrivano per sapere quello che devi fare. Cmq devi andare sempre verso sud-ovest e quando ti arrivano gli ordini devi andare a quota periscopio prima, e poi a profondità max. Arrivato ad un certo punto ti arriverà un'altro messaggio che ti dirà :"Complimenti sei un grande ammiraglio ora sono cavoli tuoi, missione completata". Bye
grazie delle dritte! ma qual'è l'opzione x leggere i messaggi radio? io seleziono l'ufficiale radio e poi i rapporti, ma non mi da niente. tu come fai?
salve, io invece per vedere i messaggi tento di andare sull'icona dell'addetto ai messaggi poi clicco sull'icona vedi messaggi, ma mi dice che non ci sono, ma come si fa? Veramente solo con il tasto M? Eppoi come si fa?
quote:Originally posted by studiopl: salve, io invece per vedere i messaggi tento di andare sull'icona dell'addetto ai messaggi poi clicco sull'icona vedi messaggi, ma mi dice che non ci sono, ma come si fa? Veramente solo con il tasto M? Eppoi come si fa?
ero nelle tue stesse condizioni, x i msg radio usa il tasto M, poi clocchi sul msg che vuoi leggere e segui le istruzioni indicate. credo proprio che il tasto M sia l'unico modo.