![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Silent Hunter
Una spettacolare edizione limitata di Silent Hunter IV!!! Solo 3000 copie!|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Sono iniziate le prenotazioni di questa fantastica edizione speciale a tiratura limitata (solo 3000 copie in tutto il mondo) di Silent Hunter IV.
Maggiori news sul contenuto a questo link: http://shop.ubi.com/SH4/UK/ Ciao T75 |
||
|
Moderatore![]() |
Ecco la foto:
Ciao T75 |
|||
|
la faranno anche in italiano?
|
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
purtroppo no. Questa edizione è disponibile unicamente sullo shop internazionale online. Quindi niente versione in vendita in Italia. Noi avremo la versione standard e la collector normale :-) Ciao T75 |
|||
|
Mi dispiace se la domanda è già stata posta, ma il gioco sarà in italiano? E il manuale.
|
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
in effetti era già stata posta ma è ben nascosta in un topic Gioco in Inglese e manuale in Italiano. Questo per le due edizioni che usciranno in Italia (vedi topic sull'annuncio del Gold Master). Mentre questa super Limited Edition credo sarà tutta in Inglese. http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/3341058782/m/6271057335 Ciao T75 |
|||
|
Questa edizione è fantastica, l'avevo pre-ordinata un mese fa e mi è arrivata a casa 2 giorni fa......bellissima
Molto bello il DVD con i filmati inediti dei sottomarini americani della seconda guerra, ovviamente tutto in inglese anche il manuale e tutto il resto. Il DVD non ha i sottotitoli perchè sono i filmati originali, quindi prima di acquistarlo pensateci bene se non vi sentite troppo confident con la lingua inglese. Ciaoooooo A |
||||
|
stra bello!!! peccato che pochi titoli hanno delle edizioni limitate cosi belle
|
||||
|
Peccato... Lo avessero fatto per Silent Hunter 3 lo avrei cercato in capo al mondo...!!!
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Silent Hunter
Una spettacolare edizione limitata di Silent Hunter IV!!! Solo 3000 copie!