Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    Una spettacolare edizione limitata di Silent Hunter IV!!! Solo 3000 copie!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il
Sono iniziate le prenotazioni di questa fantastica edizione speciale a tiratura limitata (solo 3000 copie in tutto il mondo) di Silent Hunter IV.

Maggiori news sul contenuto a questo link:

http://shop.ubi.com/SH4/UK/

Ciao

T75

Posts: 4916 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ecco la foto:

Ciao

T75

Posts: 4916 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
la faranno anche in italiano?

Posts: 1 | Registrato il: 07 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

purtroppo no. Questa edizione è disponibile unicamente sullo shop internazionale online.
Quindi niente versione in vendita in Italia.

Noi avremo la versione standard e la collector normale :-)

Ciao

T75

Postato il Nascondi Post
Mi dispiace se la domanda è già stata posta, ma il gioco sarà in italiano? E il manuale.

Posts: 1 | Registrato il: 21 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

in effetti era già stata posta ma è ben nascosta in un topic Smile

Gioco in Inglese e manuale in Italiano.
Questo per le due edizioni che usciranno in Italia (vedi topic sull'annuncio del Gold Master). Mentre questa super Limited Edition credo sarà tutta in Inglese.

http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/3341058782/m/6271057335

Ciao

T75

Postato il Nascondi Post
Questa edizione è fantastica, l'avevo pre-ordinata un mese fa e mi è arrivata a casa 2 giorni fa......bellissima

Molto bello il DVD con i filmati inediti dei sottomarini americani della seconda guerra, ovviamente tutto in inglese anche il manuale e tutto il resto. Il DVD non ha i sottotitoli perchè sono i filmati originali, quindi prima di acquistarlo pensateci bene se non vi sentite troppo confident con la lingua inglese.

Ciaoooooo

A

Posts: 8 | Registrato il: 21 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
stra bello!!! peccato che pochi titoli hanno delle edizioni limitate cosi belle sbav

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Peccato... Lo avessero fatto per Silent Hunter 3 lo avrei cercato in capo al mondo...!!!

Posts: 1 | Registrato il: 29 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post