Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    Filmato introduttivo bloccato!!!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve ragazzi,
sono nuovo di qui e quindi vi saluto tutti quanti....dalle prime cose che ho letto su questo forum qualcosa mi dice che ci sentiremo spesso per cercare di capire come risolvere tutti questi bugs....io fino ad ora ho riscontrato un solo problema: il filmato introduttivo, quello che dovrebbe comparire appena avviato il gioco, si blocca dopo pochi secondi, poco dopo essersi visti i marinai che guardano coi binocoli.....poi pare che voglia riprendere quando si vede il marinaio sottocoperta seduto alla radio ma alla fine invece si blocca del tutto....ho fatto la deframmentazione disco e già dopo l'analisi mi diceva che il file intro.dll era deframmentato, ma anche dopo la deframm. non cambia nulla...ho provato a ricopiare il file dal dvd alla cartella di SH3 ma non cambia sempre nulla....cosa posso fare? capita anche a voi questo problema del blocco in avvio? non è che sia il peggiore dei problemi alla luce di tutti gli altri, però mi dà molto fastidio....
vi ringrazio sin da ora....a presto (mi sa a molto presto!! tsk)...ciao....

Posts: 8 | Registrato il: 02 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao, il problema è nei tuoi codec video e nell'unità dvd, probabilmente non delle migliori. Soluzione semplice? Cancella i due filmati dalla directory intro del gioco, non li vedrai più e partirà subito il gioco, facendoti risparmiare preziosi secondi di navigazione!!!! (funziona, non sto scherzando Smile ). Non ricordo esattamente la directory, ma se li cerchi li trovi subito. Mi raccomando cancella SOLO i filmati...

Posts: 98 | Registrato il: 23 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RedBaron_22GCT
Postato il Nascondi Post
Ciao Pepolus

prima di cancellare i file perchè non provi ad aggionare i codec? Per fortuna esiste un pacchetto che li raccoglie tutti: vai su

http://www.k-litecodecpack.com/

e scarica il pacchetto. Se non ricordo male la versione standard è quella non a pagamento. Installali (se vuoi puoi anche non installare il player BSplayer, anche se io lo trovo più comodo di Windows Media Player)e probabilmente non avrai più problemi con nessun tipo di file video.

Fammi sapere

Ciao

Posts: 87 | Registrato il: 10 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie per l'aiuto ragazzi...
ho risolto il problema semplicemente ricopiando il file intro.dll dal dvd alla directory dove ho installato SH3. Questo tentativo l'avevo fatto già all'inizio ma non cambiava nulla, però anzichè copiare il file, facevo "estrai" e poi lo ricopiavo...dopo ho provato a fare solo copia e il filmato parte bene...tra l'altro avevo provato a vedere il file video dell'introduzione (col media player 9.0) dalla cartella, e funzionava senza intoppi...quindi ho pensato che fosse un problema del file intro.dll e non del file video in sè che preso a parte si riproduceva bene...quindi ho cancellato il file intro.dll e l'ho ricopiato dal dvd col comando "copia" e non "estrai", probabilmente sarà stato questo che ha fatto in modo che poi funzionasse...mah...ho scaricato anche la patch perchè credevo fosse un problema del gioco che si risolveva con l'update... Roll Eyes
ciao.... Wink

Posts: 8 | Registrato il: 02 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post