Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    Filmato introduttivo bloccato!!!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve ragazzi,
sono nuovo di qui e quindi vi saluto tutti quanti....dalle prime cose che ho letto su questo forum qualcosa mi dice che ci sentiremo spesso per cercare di capire come risolvere tutti questi bugs....io fino ad ora ho riscontrato un solo problema: il filmato introduttivo, quello che dovrebbe comparire appena avviato il gioco, si blocca dopo pochi secondi, poco dopo essersi visti i marinai che guardano coi binocoli.....poi pare che voglia riprendere quando si vede il marinaio sottocoperta seduto alla radio ma alla fine invece si blocca del tutto....ho fatto la deframmentazione disco e già dopo l'analisi mi diceva che il file intro.dll era deframmentato, ma anche dopo la deframm. non cambia nulla...ho provato a ricopiare il file dal dvd alla cartella di SH3 ma non cambia sempre nulla....cosa posso fare? capita anche a voi questo problema del blocco in avvio? non è che sia il peggiore dei problemi alla luce di tutti gli altri, però mi dà molto fastidio....
vi ringrazio sin da ora....a presto (mi sa a molto presto!! tsk)...ciao....

Posts: 8 | Registrato il: 02 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao, il problema è nei tuoi codec video e nell'unità dvd, probabilmente non delle migliori. Soluzione semplice? Cancella i due filmati dalla directory intro del gioco, non li vedrai più e partirà subito il gioco, facendoti risparmiare preziosi secondi di navigazione!!!! (funziona, non sto scherzando Smile ). Non ricordo esattamente la directory, ma se li cerchi li trovi subito. Mi raccomando cancella SOLO i filmati...

Posts: 98 | Registrato il: 23 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RedBaron_22GCT