Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    partite on line

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
com'e che non c'e' mai nessuno?
contattiamoci qui per organizzare partite

Posts: 12 | Registrato il: 23 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao dozel
io ho SH3 e non sono molto esperto, ma se è per passare delle serate in allegria ci sono, di solito dalle 21:00 alle 23:59 Razz causa lavoro e qualche volta il fine settimana nel pomeriggio

Posts: 65 | Registrato il: 23 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io di tanto in tanto dopo le 23 ci sono...

sapete se ci sono versioni in italiano?

Posts: 1 | Registrato il: 10 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao alex
se cerchi versioni del gioco in italiano penso propio di no
ma ci sono dei mod che cambiano nel gioco tutte le scritte e le voci dei marinai
lilì marlene (scritte)
http://www.gammasom.it/Download.htm
rina ketty (voci)
http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=22034

Posts: 65 | Registrato il: 23 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
rinnovo a tutti l'invito.io ogni volta che gioco do un'occhiata,ma on line non c'e' mai nessuno.aquesto punto penso che o il gioco stesso on line non ha funzionato.oppure ho una versione vecchia.io ho la pach 1.4.non ho espansioni anche se ho letto dell nuovo u boat mission.allora capitani vi fate sentire o no!!!!!!
ma poi come fa a non esserci mai nessuno che nel forum in inglese ci saranno 10000 persone che parlano di stanze e partite straordinarie.bo.fatevi sentire ciao.

Posts: 12 | Registrato il: 23 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho silent hunter 2, l'idea di scontrarsi mi va bene fammi sapere quando e come, su gamespy possiamo creare una room per combattere. ciao

Posts: 11 | Registrato il: 23 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post