Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    Ho Un Problema Audio Con Silent Hunter 3! Mi Serve Aiuto!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Il gioco funziona correttamente ho tutti i requisiti minimi, parto tranquillamente con la missione raggiungo la mia area di pattuglia e tutto funziona correttamente, quando affondo o colpisco qualche nave, l'audio "salta" si sentono come delle interferenze. Dopo un pò mi esce dal gioco e si riavvia il sistema!!!

cosa potrebbe essere ?????????

AIUTO è troppo bello quel gioco qua per poterlo lasciare nel cassetto o sulla mensola Frown Frown Frown

Posts: 6 | Registrato il: 01 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

non ho Silent Hunter III e non lo conosco ma in genere questi problemi possono essere dovuti a:

- scheda audio che non supporta l'audio 3D
possibile soluzione: disattivare la funzione 3D dell'audio o aggiornare il driver della scheda audio
- scheda grafica con driver non aggiornati o troppo vicino ai requisiti minimi:
possibile soluzione: aggiornare i driver della scheda video, abbassare il dettaglio grafico o la risoluzione con cui si usa il gioco.

Per maggiore aiuto, posta la tua configurazione Pc con particolare attenzione alla scheda video.
Ciao

T75

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
un'amico che è anche un tecnico di PC mi ha detto che i driver audio troppo aggiornati per questo gioco e mi ha detto di cercarne di più vecchi ma non li trovo!

Io con SH3 ci ho giocato ancora un 'anno fa circa per tre o quattro mesi senza nessun problema poi per dei problemi tecnici ho dovuto format. il PC. Frown
Un mese fa circa ho reistallato SH3 e da all'ora non riesco a giocare Frown Frown

i miei REQUISITI:
AMD Athlon,1600+
1.41 ghz, 512 MB RAM
SO : Win XP

Scheda VIdeo
NVIDIA GeForce FX
Processore grafico : GeForce FX 5200
IRQ(non so cosa sia): 16
Versione BIOS : 4.34.20.27.06
Tipo codificatore TV: Integrato (MV)
Memoria scheda : 256 MB
Tipo Bus : AGP 8X

Posts: 6 | Registrato il: 01 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jmazzo
Postato il Nascondi Post
Non saprei che dirti anche se non posso fare a meno di notare che le caratteristiche del tuo sistema sono un po' bassine. Vada per la RAM che comunque è al limite, processore mi sembra un po' pochetto e anche la scheda grafica è proprio al limite. Comunque se hai detto che riuscivi a giocare lo stesso il problema non dovrebbe essere lì.

Purtroppo di drivers audio ecc non so molto
Frown

Posts: 1322 | Registrato il: 20 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
vabbè .

L'anno scorso giocavo addirittura con 256 mb di ram perchè l'ho portato a 512 solo tre mesi fa circa quando ho cambiato anche la scheda madre!

Grazie cmq per avermi rsp!

Bye

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

prova a controllare se i driver della Geforce sono gli ultimi scaricabili da qui:

http://www.nvidia.it

Ciao

T75

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho già scaricato tutti idriver audio e non, che sono disponibili ma niente ora mai mi sono rasseganto. Frown
Quando affondo le navi mi tengo l'interferenza del suono per tutta la missione è un pacco ma è un gioco troppo bello per non giocarci Smile

Grazie cmq per l'aiuto Big Grin

bye

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
prova ad usare un'altra versione del driver grafico. Tieni poi presente che a volte, Windows anche se tu aggiorni il driver, lui "protegge" il sistema e non te lo cambia effettivamente.
Dopo aver installato una diversa versione del driver Geforce controlla sempre con il DXDIAG che effettivamente sia stata cambiata.
Ciao

T75

Postato il Nascondi Post
ok provo ad istallare i mie vecchi driver della scheda video!

Cos'è il DXDIAG ? ? ? ?

Grazie

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Vai su Start (o Avvio), seleziona Esegui e nello spazio che si apre digita DXDIAG premi INVIO e si aprirà il diagnostico delle DirectX. Un utile programma per vedere facilmente la versione del driver video installato (sezione Schermo) e se tutto funziona correttamente (anche se molti problemi non sono segnalati qui).

Utile :-)

Abbassando il dettaglio grafico, il problema si ripresenta?

Ciao

T75

Postato il Nascondi Post
si, ho già provato,ho anche tolto lo schermo piccolo,quello che veniva visualizzato quando lanci il siluro.

Ora provo con il DXDIAG.

grazie