![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Il gioco funziona correttamente ho tutti i requisiti minimi, parto tranquillamente con la missione raggiungo la mia area di pattuglia e tutto funziona correttamente, quando affondo o colpisco qualche nave, l'audio "salta" si sentono come delle interferenze. Dopo un pò mi esce dal gioco e si riavvia il sistema!!!
cosa potrebbe essere ????????? AIUTO è troppo bello quel gioco qua per poterlo lasciare nel cassetto o sulla mensola |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
non ho Silent Hunter III e non lo conosco ma in genere questi problemi possono essere dovuti a: - scheda audio che non supporta l'audio 3D possibile soluzione: disattivare la funzione 3D dell'audio o aggiornare il driver della scheda audio - scheda grafica con driver non aggiornati o troppo vicino ai requisiti minimi: possibile soluzione: aggiornare i driver della scheda video, abbassare il dettaglio grafico o la risoluzione con cui si usa il gioco. Per maggiore aiuto, posta la tua configurazione Pc con particolare attenzione alla scheda video. Ciao T75 |
|||
|
un'amico che è anche un tecnico di PC mi ha detto che i driver audio troppo aggiornati per questo gioco e mi ha detto di cercarne di più vecchi ma non li trovo!
Io con SH3 ci ho giocato ancora un 'anno fa circa per tre o quattro mesi senza nessun problema poi per dei problemi tecnici ho dovuto format. il PC. Un mese fa circa ho reistallato SH3 e da all'ora non riesco a giocare i miei REQUISITI: AMD Athlon,1600+ 1.41 ghz, 512 MB RAM SO : Win XP Scheda VIdeo NVIDIA GeForce FX Processore grafico : GeForce FX 5200 IRQ(non so cosa sia): 16 Versione BIOS : 4.34.20.27.06 Tipo codificatore TV: Integrato (MV) Memoria scheda : 256 MB Tipo Bus : AGP 8X |
||||
|
![]() |
Non saprei che dirti anche se non posso fare a meno di notare che le caratteristiche del tuo sistema sono un po' bassine. Vada per la RAM che comunque è al limite, processore mi sembra un po' pochetto e anche la scheda grafica è proprio al limite. Comunque se hai detto che riuscivi a giocare lo stesso il problema non dovrebbe essere lì.
Purtroppo di drivers audio ecc non so molto |
|||
|
vabbè .
L'anno scorso giocavo addirittura con 256 mb di ram perchè l'ho portato a 512 solo tre mesi fa circa quando ho cambiato anche la scheda madre! Grazie cmq per avermi rsp! Bye |
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
prova a controllare se i driver della Geforce sono gli ultimi scaricabili da qui: http://www.nvidia.it Ciao T75 |
|||
|
ho già scaricato tutti idriver audio e non, che sono disponibili ma niente ora mai mi sono rasseganto.
Quando affondo le navi mi tengo l'interferenza del suono per tutta la missione è un pacco ma è un gioco troppo bello per non giocarci Grazie cmq per l'aiuto bye |
||||
|
Moderatore![]() |
prova ad usare un'altra versione del driver grafico. Tieni poi presente che a volte, Windows anche se tu aggiorni il driver, lui "protegge" il sistema e non te lo cambia effettivamente.
Dopo aver installato una diversa versione del driver Geforce controlla sempre con il DXDIAG che effettivamente sia stata cambiata. Ciao T75 |
|||
|
ok provo ad istallare i mie vecchi driver della scheda video!
Cos'è il DXDIAG ? ? ? ? Grazie |
||||
|
Moderatore![]() |
Vai su Start (o Avvio), seleziona Esegui e nello spazio che si apre digita DXDIAG premi INVIO e si aprirà il diagnostico delle DirectX. Un utile programma per vedere facilmente la versione del driver video installato (sezione Schermo) e se tutto funziona correttamente (anche se molti problemi non sono segnalati qui).
Utile :-) Abbassando il dettaglio grafico, il problema si ripresenta? Ciao T75 |
|||
|
si, ho già provato,ho anche tolto lo schermo piccolo,quello che veniva visualizzato quando lanci il siluro.
Ora provo con il DXDIAG. grazie |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|