Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    aiuto!! ricarica siluri!!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Sono nuovo di questo gioco, quindi perdonatemi le domande ma vi sarei grato se voleste darmi una risposta.

Al ritorno da una missione verso la base, quando arrivo al porto, mi compare un'ancora, ci clicco sopra e posso rifornirmi di carburante, lasciare la missione o "attendere" o roba simile. La prima voce è chiara, mette carburante. La seconda mi pare l'unico modo per tornare in ufficio a terra e ricaricare sti benedetti siluri, ma mi chiedo se c'è una procedura per non dover abbandonare solo per ricaricare i siluri e se è possibile farlo prendendoli anche da qualche nave di appoggio in navigazione. Procedure chiare non le ho trovate nemmeno nel forum inglese. La terza opzione non capisco a cosa serve.

Altra questione: ho provato ad usare il cannone, ma a parte la difficoltà di trovare la mira giusta a tentativi, non vedo troppi risultati del cannoneggiamento se non su "barchette", dato che le navi militari non le mando mai a picco nemmeno prendendole ripetutamente. C'è una procedura più seria per colpire?

Grazie in anticipo per quanti vorranno dare una mano a me e a tutti i novizi con le stesse domande.

Fabio

Posts: 1 | Registrato il: 17 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GiTorpedo
Postato il Nascondi Post
E' possibile rifornirsi di siluri solo a completamento di una missione. A me capita che il "refit" serva a riparare eventuali danni delle apparecchiature (quelle riportate nella pagina del management relativo al motore). I danni subiti dallo scafo (hull) non vengono, però, riparati. Anche per quelli occorre terminare una missione. Ciao.

Posts: 23 | Registrato il: 06 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GiTorpedo
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da GiTorpedo:
E' possibile rifornirsi di siluri solo a completamento di una missione. A me capita che il "refit" serva a riparare eventuali danni delle apparecchiature (quelle riportate nella pagina del management relativo al motore). I danni subiti dallo scafo (hull) non vengono, però, riparati. Anche per quelli occorre terminare una missione. Ciao.

A perziale rettifica di quanto io stesso ho detto (sto procedendo con la mia carriera), dopo l'ottobre 1943 sarà possibile rifornirsi di siluri, oltre che di carburante, presso la nuova base posta nei pressi di Ternate. Ciò sembra semplificare di molto la vita a bordo del sommergibile. A presto.

Posts: 23 | Registrato il: 06 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post