![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Spett.le Società
Sono un attento cliente dei giuchi ubisoft di simulazione tanto da essere in possesso di numerosi programmi tra i quali Silent Hunter 4 devo però comunicarvi delle difficoltà nel far girare il programma con la scheda video Creative XFi estremergames Fatality. Purtroppo questo problema l'ho notato anche su Silent Hunter 3 ma sporadicamente, sul nuovo programma che ho acquistato il 32 Marzo è impossibile sentire il suono, ma una serie interrotta di fischi e rumori. Prego farmi conoscere, nonostante i settaggi fatti come farlo funzionare Vi sarei grato di una risposta Marino Marangelli Email marino.marangelli@tin.it |
|||
|
Moderatore![]() |
Il forum non è l'assistenza tecnica, le consiglio di inviare una mail all'assistenza agli indirizzi e nelle modalità indicate sul manuale del gioco.
Potrei darle qualche consiglio se mi sa indicare su qualche chipset video è basata la suddetta scheda video, probabile che il malfunzionamento (se la scheda soddisfa i requisiti minimi richiesti dal prodotto) sia solo dovuto alla versione del driver. Cordiali Saluti T75 |
|||
|
Moderatore![]() |
Dopo un rapido controllo su Google mi risulta che tale scheda Creative è in realtà una scheda audio, no?
Per verificare che scheda video usa, vada su START - ESEGUI e digiti Dxdiag ora prema INVIO e vada alla voce Schermo. Lì può verificare il chipset della scheda video e di quanta memoria dispone. T75 |
|||
|
in merito alla nota di turko_75 devo confermare che il cipset della scheda video è di 256 MB ma il mio problema si riferisce alla scheda audio che purtroppo nonostante aver rimosso clone DVD come raccomandato dall'assistenza continua a produrre fischi e suoni strani.
Di fronte a questa situazione sono costretto mio malgrado di disinstallare Silent Hunter 4 e usare Silent Hunter 3 Devo confessare che sono rimasto piuttosto deluso da questo programma, forse sarebbe stato meglio potenziare Silent 3 in quanto sul 4 è migliorata la grafica ma hanno reso il funzionamento più laborioso. grazie per l'accoglenza |
||||
|
Moderatore![]() |
Il problema secondo me non sta nel gioco, non vedo perchè rinunciarci.
Ho letto recentemente su una rivista di parecchi problemi di questa scheda audio con diversi giochi. Non ricordo cosa consigliavano di preciso, ma dovrebbero esserci maggiori info sul sito web del produttore della scheda audio. T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|