Ciao a tutti, ho trovato anche io il primo baco... dopo una missione mi ha assegnato u-badge da dare all'equipaggio, ma se io ci cliccavo sopra mi diceva che "devo prima aver fatto almeno una pattuglia", mentre tutte le altre volte aveva funzionato. Soluzione: ho scoperto che "torna in sè" riavviando il gioco e caricando dal momento in cui siete tornati alla base, la medaglia dovrebbe essere di nuovo "draggabile". Non continuate come se niente fosse! In tutte le successive missioni non potreste più assegnare medaglie, ho provato...
mi scuso se non è il 3d adatto, ma visto che si parla di bachi riprendo un mio post di qualche giorno fa che probabilmente è sfuggito un po a tutti:
Dopo aver salvato durante una missione di pattugliamento ed essere usciti dal gioco, quando ricarico la partita le coordinate longitudinali presenti nel briefing della missione diventano pari a 0. Questo mi succede ad ogni pattugliamento ma in teoria nulla dovrebbe essere compromesso.
Nessun baco, ma solo una errata centratura della freccia che dovrebbe prendere la medaglia da assegnare. Dovete provare a prenderla (dopo avere selezionato il tipo a cui volete darla) in un punto a sx dell'icona e non sull'icona se no non la prende....provare per credere
...si bisogna stare leggermente al di sotto di questa medaglia per spostarla. Ma credo che cptwasp si riferisse (visto che è capitato anche a me) al fatto che a volte a fine missione non è presente nel set medaglie. Se riavvi e parti dal punto after the mission, allora te la ritrovi li pronta per essere assegnata...incredible!!! Ciauz
A me per dire la verità la medaglia si vedeva... ma non c'era modo di trascinarla, e se cliccavo sopra non mi dava le sagome blu (ma avrebbe dovuto, ricaricando ha funzionato...). Ieri non so se ho trovato un baco o no: sentite questa. Dopo due crociere col tipo IIA avevo abbastanza prestigio da richiedere il passaggio al tipo VIIB (ovvero più di 2500 punti). Fatto l'upgrade mi sono fatto la terza crociera. Tornato alla base a metà dicembre con 1186 punti di prestigio (come indicato dal rapporto di fine missione) vado nella schermata dell'equipaggio... e scopro che mi segna 3686 punti! Ovvero sembra che mi abbia ridato i 2500 spesi peril sommergibile. 2 teorie: - bug - il VIIB è entrato in servizio durante la mia terza crociera, e quindi mi è stato rimborsato il prestigio speso. Se è così il meccanismo è interessante: quando col prestigio si prende un equipaggiamento e poi questo diventa disponibile a tutti i punti vengono rimborsati... in effetti sarebbe logico fosse così. Avete osservato qualcosa di simile?
No..sono partito già con il VIIB, ho disponibile il VIIC ma aspetto che sia disponibile il IX per quando chiederò il trasferimento alle coste francesi, per la battaglia dell'Atlantico. Ho sostituito un PO morto e assoldato un po di equipaggio, ma tutto mi è sempre stato detratto...sigh...aguzzini!!!
A me il conteggio della fama non torna proprio... questi punti mi sembrano sempre di più che non la somma di quelli che ho guadagnato + quelli che avevo prima... baco? avete osservato niente? a voi i conti tornano?
ciao ragazzi,io ho ricevuto medaglie le trascino sui militari ma mi dice che devo fare una pattuglia naturalmente ho fatto pattuglie ma non riesco a consegnare le madeglie come si fà?ciao
Mah io alla fine della terza crociera mi sono fatto il VIIb piu' equipaggio e accessori vari , mi pare di essere rimasto con 120-130 di punteggio, poi mi sono fatto la quarta crociera ( da favola mi sono fatto 45000 tonellate tra carghi e destroyer) e mi sono trovato con 500 e passa di punti , ma non ho controllato il renown accuratamente , le navi erano SOLO inglesi non so questo aiuta al prestigio, so che mi trovo una valanga di punti che potrebbero starci per quello che ho fatto , ma come ripeto non ci ho dato molto peso.
Scusami Gryphon, non ho capito: eri rimasto con 120 130 punti, poi i 500 punti sono quelli che ti ha dato a fine missione (ho capito bene?). A questo punto io al tuo posto mi sono ritrovato con circa 3200 punti, cioè 2500 + 500 + 120. Se avevi moltissimi punti vuol dire che è successo anche a te... E' un bel mistero... comunque in questo gioco guadagni le medaglie troppo in fretta, e poi non mi piace il fatto che puoi comprarti un equipaggio super. Peccato... secondo me ad ogni missione dovresti avere un numero di rimpiazzi limitato a disposizione.