Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    Tecniche di evasione
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di hollywood_076
Postato il
Ragazzi se abbiamo sopra la testa un bel destroyer, sapete dirmi quali sono le tecniche principali di evasione?

Motori fermi e posati sul fondo?

Posts: 29 | Registrato il: 23 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao per sfuggire utilizza le manovre di emergenza del timoniere altrimenti se hai sulla testa un destroyer riduci al minimo la velocita vai in profondita' ed effettua una virata a 45˚ o meglio angora inverti la rotta e poi ferma i motori cosi' non dovrebbe piu' rintracciarti poi piu' aventi nella carriera saranno disponibili i sistemi di inganno da poter lanciare dal u-boat in modo da ingannare i sonar dei battelli nemici

Posts: 3 | Registrato il: 26 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jmazzo
Postato il Nascondi Post
Il modo migliore è senz'altro quello di "prevenire invece che curare"...cioè appena avvistato un cacciatorpediniere io cerco di tenermi alla larga, di non perdere di vista la sua posizione (con idrofono e periscopio d'attacco, senza farsi vedere però) e nel contempo di portarmi dietro di lui.
Molto importante non perderlo di vista, perchè se sà che siete in zona farà manovre di ricerca, cioè tipo a serpentina con bruschi cambi di direzione...l'importante è cercare di andare dietro di lui (dove il suo idrofono non funziona bene) a debita distanza.
Se però ti sorprende oppure riesce a trovarti secondo me ciò che ha detto barracuda è più che sufficiente...però sappi che se ce l'hai sopra...è meglio che cominci a pregare e a preparare la squadra di riparazioni.

Posts: 1322 | Registrato il: 20 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post