![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti, ho un problema, come faccio a farmi inviare nuovi ordini quando ho completato una pattuglia? e in genere mi potete spiegare l'utilizzo della stazione radio? il manuale in questo frangente non e' molto chiaro. Grazie
|
|||
|
![]() |
Gli ordini di missione sono sempre quelli, ti ordinano una zona da pattugliare, e poi torni alla base. Per tutto il resto, sei libero di scegliere (rotte da seguire, bersagli da colpire).
Per l'uso della stazione radio, serve per comunicare con la tua base. Esempi tipici sono: - Se individui un convoglio, devi comunicare immediatamente la posizione, inviando un rapporto sui contatti; - Inviare la tua situazione, che comprende il numero di navi affondate e di siluri rimasti; - A volte la base ti informa sulla posizione di certi convogli, così da avere la possibilità di intercettarla. Per concludere, cerca di usare solo nello stretto necessario l'uso della radio per inviare messaggi, perchè gli alleati sono in grado di captarlo e di inviare un aereo da ricognizione nella zona da dove è partito (questo capita soprattutto dal '43 in poi). Un saluto MAURICE |
|||
|
Mi sai dire qualche cosa sulla richieste di ulteriori ordini, completati quelli che avevo assegnati? Cioe' dopo aver completato i miei ordini, posso richiederne altri come succedeva nel buon vecchi Aces of the Deep?
|
||||
|
![]() |
Gli ordini sono quelli di partenza, e non ce ne sono altri.
In fondo stiamo parlando di un simulatore ambientato nella seconda guerra mondiale, e perciò i comandanti degli u-boat avevano piena libertà di azione. Non c'era la possibilità da parte della base di coordinare attacchi e manovre di squadra di un certo numero di sommergibili sparpagliati in tutto il nord atlantico, in pratica mancavano tutte le infrastutture necessarie a far ciò. Perciò la radio va presa come un canale di informazione tra te e la base. Personalmente, preferisco avere la libertà di scelta, non mi piacciono i giochi che mi devono imporre cosa fare, dove andare, ecc... CIAO MAURICE |
|||
|
Ti ringrazio delle informazioni, vedo che sei anche preparato storicamente. Io sono un po' piu' azzeccato nei sommergibili moderni, sono stato imbarcato due anni sul Prini come addetto alle comunicazioni e radarista...Ringrazio
|
||||
|
![]() |
Grazie a te per i complimenti !
Mica male ! Alla prossima ! MAURICE |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|