Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    Flottiglie, queste sconosciute....

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao, sono partito nel '39 nella 1a flottiglia.

Ora sono ad Agosto del '43, e la mia flottiglia è stata trasferita (nel '40) in Francia.

Ora sono disponibili altre 5 flottiglie.......il problema è che nella domanda di trasferimento non viene indicata la locazione della nuova base.
Vorrei evitare di farmi trasferire per poi scoprire che il mio porto si trova in una posizione sfigata magari al nord.

C'è una mappa delle basi per flottiglia?
Qualcuno le ha girate tutte e sa dirmi dove sono allocate?

Posts: 67 | Registrato il: 28 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Penso che tu possa scoprirle facilmente avviando con un altro profilo la campagna a partire dal 43.

Posts: 98 | Registrato il: 23 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
che stordito, non ci avevo pensato Roll Eyes

Posts: 67 | Registrato il: 28 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Smile è l'emozione dovuta al gioco...
Secondo me deve ancora maturare ma vale i 28 e rotti euro che l'ho pagato e anche qualcosa in più Smile Devo scoprire cosa sono quei 2500 punti prestigio che mi ha restituito, però, altrimenti non sono sereno... Wink

Posts: 98 | Registrato il: 23 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post