Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    Silent Hunter 4 e gli aeroplani, aiuto!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Buonasera, sono nuovo nel forum e mi sono registrato per chiedere aiuto. ciao
Possiedo Silent hunter 4 e le rispettive patch (v 1.1 v 1.2 v1.3 v1.4) scaricate dal sito Ubisoft. biggrin2
Il mio problema riguarda la frequenza con cui incontro aeroplani aiuto , mentre nella versione 1.0 non ne incontro ma il gioco crasha, nella 1.4 il gioco va a meraviglia ma gli aeroplani non mi fanno giocare, cioè, sono troppi, appena sono a metà del pacifico è pieno di aerei (so della superiorità aerea della flotta giapponese nella 2a guerra mondiale, ma non mi importa molto), e non posso accelerare perché vengono avvistati, cioè se prima una missione durava 30 minuti, ora mi dura 5 ore solo andata... Eek
come posso fare? Modificare qualche file o qualche impostazione????? Vi prego aiutatemi, perche io voglio affondare navi, non sparare agli aerei... Grazie in anticipo! hail

Posts: 2 | Registrato il: 13 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gte4342
Postato il Nascondi Post
Fammi capire, il tuo probleman e' il tempo che ci si mette per arrivare o tantissimi aeroplani? Non capisco.

Posts: 36 | Registrato il: 02 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GiTorpedo
Postato il Nascondi Post
L'aereo è il sale del gioco. Nella realtà storica rappresentò il nemico mortalee del sommergibile. Nel gioco ho imparato a sfuggire per tempo con l'immersione appena l'aereo viene rilevato (la voce avverte "aircraft spotted"), oppure è annunciato un rilevamento radar,ma sul quadrante del radar non compare nulla: quello è segnale certo di aereo in arrivo: l'immersione risolve. Altrimenti un buon sistema consiste nel mettere la poppa (o la prora a seconda di dove sono collocate le mitragliatrici) del sommergibile in direzione della provenienza dell'aereo e attendere che prima o poi si faccia vivo, per sparargli. Intanto è bene tenere il battello a velocità sostenuta. Ciao.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: GiTorpedo,

Posts: 23 | Registrato il: 06 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post