Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    ciao sono nuovo

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao sono nuovo volevo chiedervi se qui si puo' parlare anche di silent hunter-3?

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Si, fai pure...

Posts: 4187 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
in senso ti ho scocciato o in senso amichevole CODESTO FAI PURE uiui

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
teach

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Nel mero senso che puoi parlare di SH3.

Posts: 4187 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
visto quanto posso essere fuori di testa bash uiui bash

perche non hanno fatto come nel forum rainbow?
solo un forum per gli ultimi capitoli delle serie einvece per brothers in amrs e tutto piu' semplice con i tre forum per i tre capitoli

Postato il Nascondi Post
ma silent hunter3 era disponiile solo in inglese? se si mi ahnno detto la verita' se no mi hanno preso per i fondelli mumble
il 4?