Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    SH 1.2 sempre sul radar

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
SmileCiao
Finalmente ho i radar! Mentre lo schermo A-Scope è intuitivo, mi dite come si interpreta lo schermo del ppi? Inoltre radar aereo e radar navi, dove sn gli schermi? Come vado da uno all'altro? Io vedo solo i 2 schermi citati ovvero ppi e a-scope
grazie

Posts: 15 | Registrato il: 11 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Smile Ciao
Forse nn sn stato chiaro nella mia domanda, quindi la riformulo:
io ho installato gli upgrade per il radar 'terra' (SD) e per quello 'aria' (SJ); le domande sn: inviano ambedue i dati sugli unici due schermi che vedo? Sn ambedue sempre attivi in superficie o esiste un modo per attivarli selettivamente? Infine come si interpreta lo schermo che viene definito come PPI?

Posts: 15 | Registrato il: 11 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
SmileCiao
Guardate qs immagine
http://img530.imageshack.us/my.php?image=radarby2.jpg
a me sembra che qs signore nn segnali mai niente....come si interpreta? A logica mi sembrerebbe un radar non direzionale, che dovrebbe mostrare 'picchi' a fronte di ostacoli che trova nella direzione in cui invia il segnale; come si fa a fargli cambiare 'puntamento'? Si arriva a qs strumento tramite il primo bottone in basso 'go to ppi radar', ma è qs un radar Ppi????? è aria o terra? grazie