Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    Patch 1.4 ed espansione U-Boat

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di GiTorpedo
Postato il
Installato il gioco e, quasi contemporaneamente, anche l'espansione U-Boat Mission, mi diverto senza problemi. Essendo in possesso anche della patch 1.4, ho rinunciato ad installarla, in quanto ho ritenuto che i suoi contenuti fossero inglobati nell'espansione. E' così, oppure mi conviene comunque aggiornare il gioco alla versione 1.4?
Grazie e buon divertimento a tutti.

Posts: 23 | Registrato il: 06 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

non ho i giochi e non posso controllare. Ma in genere è piuttosto facile capirlo. Nella schermata di lancio o nelle opzioni normalmente è presente il numero di versione del prodotto.
Diversamente prova a controllare sul sito ufficiale, oppure online... se la patch è necessaria te ne accorgi subito :-)

T75

Posts: 4886 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GiTorpedo
Postato il Nascondi Post
Molte grazie, T75. Scusa la mia ignoranza di neofita (questo è il primo forum a cui partecipo e non posseggo che scarsi rudimenti linguistici), ma come faccio ad accorgermi subito, sul sito ufficiale, se la patch è necessaria? Grazie e complimenti per il tuo prezioso lavoro.

Posts: 23 | Registrato il: 06 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post