![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Buona Sera.
sono nuovo di qui e dopo varie peripezie sono riuscito a trovare un appiglio: VOI vi spiego il mio problem.... un paio di mesi fa mi è stato regalato silent hunter III da un caro amico, dopo varie ricerche sono riuscito a trovare la pacth per farlo diventare italiano siccome era in inglese...il problema è che mi hanno formattato il pc e la pacht è andata persa... l'ho ritrovata qui sul vostro forum ma non riesco a scaricarla mi dice che la pagina non può essere visualizzata...mi potete aiutare, mi dite dove posso scaricarla.... grazie anticipatamente e buona serata.... |
|||
|
![]() |
Ti mando il link del forum su cui puoi trovare i ragazzi che hanno lavorato alla patch di cui parli. Evidentemente hanno cambiato link, prova a chiedere a loro il nuovo.
http://www.betasom.it/forum/index.php?s=6d2d966cf5428ec...3c2c260&showforum=44 |
|||
|
Grazie vi faccio sapere se risolvo
ancora grazie |
||||
|
non riesco a capire cosa scaricare...
sono ignorante aiutatemi... poi nonostante mi sia iscritto al sito betasom non riesco a postare niente mi dice che non sono abilitato....come devo fare? |
||||
|
![]() |
ti ho mandato un PM, scrivimi li la tua e-mail così te lo mando via posta elettronica
ciao |
|||
|
adg1aw@yahoo.it
sono proprio ignorante ehehehe scusami ma solo qua riesco a postare... grazie per l'impegno.... |
||||
|
![]() |
inviata
|
|||
|
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |