Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    considerazioni e UZO/binocolo

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Da 2 giorni smanetto sul nuovo acquisto.La prima impressione è parzialmente positiva ma ciò forse perchè ancora non padrone nell'uso completo.Quello che non mi piace però è l'affollamento di strumenti nelle videate(es,la centrale di tiro e per giunta la bussola poco leggibile).Non mancano i problemi:L'uso dell'Uzo
e del binocolo sono a funzionamento random,appena sposto la visuale tutto diventa bianco,per quanto riguarda i siluri è un terno al lotto.

Posts: 2 | Registrato il: 05 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Leggi bene i forum e troverai tutte le risposte che ti servono Wink
Quello che rilevi dovrebbe essere il ben noto baco delle schede Nvidia, temporaneamente risolto con la patch 1.1 con l'aggiunta del comando CTRL+P che disabilita il sistema particellare.
Ho anche io quel problema: se premi CTRL+P (a volte bisogna tenerlo premuto un pochino) e aspetti qualche secondo gli spruzzi d'acqua si dissolvono e tutto torna ok. Mi raccomando installa le patch...

Posts: 98 | Registrato il: 23 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie CptWasp.
Le patch sono state già installate (il problema è rimasto)ma non ho ancora provato con ctrl+p.
La scheda è proprio una NVidia ed anche l'ultimo driver di questa,la v.71... di pochi giorni fa non ha risolto il problema.
Pensa che avendo 3 schede video,una ATI da 128,una Nvidia da 256,ed una Matrox da 32Mb,solo quest'ultima mi ha permesso di utilizzare Silent Hunter v.2 .

Posts: 2 | Registrato il: 05 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post