![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Da 2 giorni smanetto sul nuovo acquisto.La prima impressione è parzialmente positiva ma ciò forse perchè ancora non padrone nell'uso completo.Quello che non mi piace però è l'affollamento di strumenti nelle videate(es,la centrale di tiro e per giunta la bussola poco leggibile).Non mancano i problemi:L'uso dell'Uzo
e del binocolo sono a funzionamento random,appena sposto la visuale tutto diventa bianco,per quanto riguarda i siluri è un terno al lotto. |
|||
|
Leggi bene i forum e troverai tutte le risposte che ti servono
Quello che rilevi dovrebbe essere il ben noto baco delle schede Nvidia, temporaneamente risolto con la patch 1.1 con l'aggiunta del comando CTRL+P che disabilita il sistema particellare. Ho anche io quel problema: se premi CTRL+P (a volte bisogna tenerlo premuto un pochino) e aspetti qualche secondo gli spruzzi d'acqua si dissolvono e tutto torna ok. Mi raccomando installa le patch... |
||||
|
Grazie CptWasp.
Le patch sono state già installate (il problema è rimasto)ma non ho ancora provato con ctrl+p. La scheda è proprio una NVidia ed anche l'ultimo driver di questa,la v.71... di pochi giorni fa non ha risolto il problema. Pensa che avendo 3 schede video,una ATI da 128,una Nvidia da 256,ed una Matrox da 32Mb,solo quest'ultima mi ha permesso di utilizzare Silent Hunter v.2 . |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|