Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    A Tutti i comandanti affamati di pesci grossi!!!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti!
Io ho il gioco originale con la patch 1.30. Nessun Mod installato.
Come penso sia il parere generale di tutti, ho riscontrato che durante la campagnia sia pressoche' impossibile avvistare e affondare navi da combattimento di grosso calibro. Io non sono un esperto di sottomarini ma mi piace molto la storia.
Discutendo con un amico malato della seconda guerra mondiale, mi ha fatto sapere che il porto piu' importante della seconda guerra in territorio inglese era Scapa Flow. Da li partivano i pesci grossi.
Allora ho iniziato una campania nuova e possibilmente ogni volta che mi viene affidato un quadrante nelle vicinanze di Scapa Flow una sbirciatina c'e la vado a fare sempre. E devo dire che ne e' valsa la pena!
Il 31 Marzo del 1940 ho avvistato e affondato nella baia niente meno che la Porta aerei Illustrious!!! ci sono voluti 4 Siluri ma e' andata a picco!
Poi il 14 Febbraio del 1942 ho affondato sempre nella baia nientemeno che il King Georg V!!! e una Fiji!!!
Se possibile entrate nella baia da Ovest. Questo perche' entrando da Sud dovete fare attenzione alle reti anti sommergibili.
Spero di aver contribuito a rendere il gioco un po piu' interessante!
Buona caccia squali!!!

Posts: 1 | Registrato il: 18 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jmazzo
Postato il Nascondi Post
Che bomba! Smile Hai contribuito senz'altro, almeno per me...non vedo l'ora che esca la prossima patch che risolvi (speriamo! Roll Eyes) i madonali errori precedenti. Così potrò tornare ad imperversare con il mio U-boot Cool

Posts: 1322 | Registrato il: 20 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post