Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    medici e resilenza

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
intanto premetto che uso la traduzione lili marlene.
cmq non ho capito bene il ruolo dei medici che fanno migliorano quella che è chiamata resilenza dell'equipaggio se sono a bordo? o curano solo i feriti?
sinceramente non ho avuto mai un ferito in tal caso come faccio a curarlo?

Posts: 6 | Registrato il: 26 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
A me è capitato di avere dei feriti. Li ho messi nella stessa stanza del medico e, se non ricordo male, mi sono guariti. Non so se sono stato fortunato perchè le ferite erano lievi o funziona sempre così. Per la resilienza, che penso sia la capacità di resistere allo stress, i medici sono ininfluenti. Ci vogliono medaglie e promozioni per aumentarla

Posts: 1 | Registrato il: 28 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dasBoot29
Postato il Nascondi Post
Se non ho visto male, aumenta quando dai al marinaio una promozione.
Tale promozione non è sempre possibile darla, solo se termini un pattugliamento abbastanza bene oppure dopo un certo numero di uscite, hai a disposizione oltre a spille e medaglie, qualche certificato di promozione che aumenta i gradi del marinaio a cui lo dai.

Posts: 45 | Registrato il: 18 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post