Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    é uscita la patch 1.4!!!!!!!!!!!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
finalmente!....

http://www.silent-hunteriii.com/uk/home.php

buona navigazione!

Posts: 30 | Registrato il: 10 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jmazzo
Postato il Nascondi Post
WOW! Ottimo!!!!!!!!!!!!

La sto scaricando.

Ecco la lista delle nuove features!

# Campaign radio messages improved so that a message can have "from" and "to" fields
# Multiplayer version changed to 1.4.
# Fixed the bug concerning sonar ping for clients
# Added new buildings in German bases (harbors)
# UZO view by night was improved;
# Navigator tells when the last waypoint was reached;
# Customizable values for storm parameters for each U-Boat (see StormConditions entry for each uboat.cfg file);
# Depth report only when diving (from 10 to 10 meters); Time compression will drop to 1 (if greater) when critical depth was reached;
# Sonar new contacts are identified as merchants or warships (not as unknown contacts as in the previous patch);
# Sonar indicator will move faster when the player is at sonar station (and clicks on the sonar dial); and now it can be dragged with the mouse;
# Some shortcut keys will toggle between current view and the next view: radio messages (M), captain's log (K), hydrophone station (H) and radio station (R);
# A new option was added on "Merchant/Warship/... spotted" popup window. By checking this check box (called "Set as default action") the selected action will be always performed when the situation occurs. This default action will be saved from a game to other and can be reset, during the game (when press ESC) by choosing "Options/Reset default action" from Game options;
# Corrected several torpedo descriptions errors within the game
# Added the P38 fighter bomber to the inventory of American forces and the campaign
# Added the Wellington bomber to the inventory of British forces and the campaign
# Corrected the damage model for the German Armed Merchant Cruiser
# Increased the detonation range of star shells to 1800m
# Changed Torpedo Momber aircraft type designation to Bomber Smile
# Improved the rough waters behavior of Small and Coastal Merchants
# Sonar man - Fixed a bug where "Report on nearest contact" was not function properly
# Sonar man - Fixed a bug where "Follow nearest contact" was not function properly
# Dynamic campaign - Add new harbor ships and traffic, including merchants, minefields and patrols
# Dynamic campaign - Corrected some data in the naval rooster

Posts: 1322 | Registrato il: 20 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
chiedo a voi capitani piu' informati per installare la 1.4 devo disinstallare tutto
grazie

Posts: 15 | Registrato il: 12 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jmazzo
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by rovere9:
chiedo a voi capitani piu' informati per installare la 1.4 devo disinstallare tutto
grazie

A quanto mi risulta, NO! Smile

Io l'ho installata tranquillamente sopra la 1.3 (pulita, senza mods)

Posts: 1322 | Registrato il: 20 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Vorrei evitare di commettere lo stesso errore due volte (leggi: installare subito la patch 1.3 per poi dover ritornare indietro alla 1.2)...quindi prima di installare la nuova patch vorrei sapere se:
1) l'addetto sonar è ancora muto? riporta VERBALMENTE i nuovi contatti?
2) all'avvistamento di una nuova nave (mentre si sta utilizzando il time compression) il gioco entra ancora in pausa e compare una finestra che chiede se si vuole procedere nella stessa rotta, ingaggiare il bersaglio ecc..?
Grazie

Posts: 12 | Registrato il: 31 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jmazzo
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by basiliobis:
Vorrei evitare di commettere lo stesso errore due volte (leggi: installare subito la patch 1.3 per poi dover ritornare indietro alla 1.2)...

Smile
Tranquillo molti bugs stavolta sono stati risolti, per cui almeno è giocabile quanto le prime versioni più qualche piccola aggiunta. Installala.

quote:

1) l'addetto sonar è ancora muto? riporta VERBALMENTE i nuovi contatti?

No, adesso funziona correttamente. Smile

quote:

2) all'avvistamento di una nuova nave (mentre si sta utilizzando il time compression) il gioco entra ancora in pausa e compare una finestra che chiede se si vuole procedere nella stessa rotta, ingaggiare il bersaglio ecc..?

Si, quella finestrella c'è ancora.

Sto facendo una missione della mia campagna (che ormai ha "visto" tutte le patch dalla prima all'ultima). I bugs madornali di prima sembrano risolti per cui almeno ora vi si può giocare! Smile
Ho incontrato un convoglio di circa 10-12 fra navi da carico e navi cisterna, scortati SOLO da due caccia (forse perchè sono ancora nel 1940, non so), insomma problema che c'era anche prima e che penso sia stato volutamente non risolto, per permettere anche ai più niubbi di sopravvivere alle missioni forse. Per scorte un po' più realistiche penso che dovremo aspettare l'aggiornamento della RealUboot di turno Smile
Fra i miglioramenti che ho notato di persona sono gli oggetti nei porti e l'AI dei caccia che mi sembrano un po' più pericolosi...cosa confermata da altre segnalazioni oltre alla mia. Stessa cosa per gli aerei che prima cadevano come mosche ma che ora a quanto pare sono diventati un vero problema, stessa cosa per le bombe di profondità.
Insomma ora è un po' più dura cavarsela a quanto pare e mi pare giusto, prima era troppo facile farla franca, bastava tenere un po' di prudenza.

Per le segnalazioni dei vari BUGS riscontrati con quest'ultima patch ecco una post a riguardo presa dal forum internazionale.

http://forums.ubi.com/eve/ubb.x/a/tpc/f/857101043/m/5831076233

Postato il Nascondi Post
grazie! Big Grin

Posts: 12 | Registrato il: 31 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Non ho ancora installato le patch 1.3 e 1.4 perchè ho dei mods e le patch non si installano.
Vorrei domandare a chi ha installato tutte le patch, nei posrti c'è qualche nave o sono desolatamente vuoti come all'inizio?
Tunin

Posts: 50 | Registrato il: 22 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jmazzo
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by antonio.foglia:
Non ho ancora installato le patch 1.3 e 1.4 perchè ho dei mods e le patch non si installano.
Vorrei domandare a chi ha installato tutte le patch, nei posrti c'è qualche nave o sono desolatamente vuoti come all'inizio?
Tunin

Non ho ancora controllato di persona perchè ci tengo ad arrivare al 1945 sano e salvo Big Grin però a quanto pare i porti ora sono abitati da navi all'ancora.
Smile

Consiglio spassionato...disinstalla tutto, aggiorna SH alla 1.4, scaricati questo ( http://www.beerymod.com/jsgme.zip )...che per chi lo vuole sapere è l'invenzione dell'anno e poi usalo per abilitare/disabilitare mods e tutto quello che vuoi, così puoi aggiornare il gioco senza più casini di sorta perchè crea automaticamente dei files di backup...basta che disabiliti i mods prima di reinstallare la patch.

Postato il Nascondi Post
Ci provo e poi faccio sapere
Grazie

Posts: 50 | Registrato il: 22 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di HaPpo1976
Postato il Nascondi Post
Volevo spendere due parole per quanto riguarda il discorso delle scorte hai convogli.
Ubi, ha implementato sicuramente la quantita di destroyer, chi ha naviga nel settore BE per fare tonnellaggio avrà certamente notato pattuglie di 4-5 D molto fastidiose, sopratutto perchè ti sgamano prima loro (dall'anno 1943).
Per quanto riguarda i convogli io ne ho beccati spesso con 2D e un paio di corvette.
In ogni caso se il gioco non prevede che il BdU ci organizzi in mute in modo dinamico credo sia giusto che le scorte siano affrontabili da 1 u-boat.
La mancata presenza di questo aspetto nel gioco single player è veramente un peccato.
Però ora abbiamo di che giocare...capitani.
Un saluto
HaPpo

Posts: 40 | Registrato il: 22 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post