![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve a tutti, mi chiamo Marco e sono nuovo dal forum.
Mi serviva una mano. Mi vorrei comprare silent hunter 3, ma vorrei giocarci con una cloche joystick o qualcosa del genere, vorrei propio evitare la tastiera, non totalmente ovvio, ma in parte. Mi potete aiutare ce un qualche rimedio. Grazzie a tutti voi. |
|||
|
![]() |
Guarda che si gioca col mouse!
Sulla tastiera ci sono gli stessi comandi che trovi col mouse, riportati su pulsante. Non riesco neanche ad immaginare come si può giocare col joystick! Forse tu immagini che il sommergibile lo si manovra come un aereo? Con la cloche? No! tu devi dare degli ordini ai tuoi uomini, poi il sommergibile lo guidano loro; per esempio quando devi immergerti non sei tu che muovi il joystick o le freccette sulla tastiera, ma clicchi col mouse sul barometro la quota alla quale vuoi andare, e poi pensa a tutto il tuo equipaggio, la stessa cosa per virare, indichi la nuova rotta, e poi piano piano loro ti ci portano. Funziona così per tutto, l'unica cosa che puoi fare col joystick, ma si fa benissimo anche col mouse, è sparare con la mitragliatrice, se lo vuoi fare tu personalmente, altrimenti anche qui puoi comandarlo ad un marinaio, e fa tutto lui. Il bello del gioco, è che è una vera simulazione, in cui tu sei il comandante e devi occuparti di gestire tutto, ma fisicamente lo fanno gli altri. Non sò se mi sono spiegato, comunque compralo e poi dopo qualche ora avrai chiaro come si svolge la simulazione, vedrai che ti affascinerà! |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|