![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
sono nel '40
vi descrivo la situazione... 550.000 tonnellate ufficiali al massimo grado e con tutte le medaglie(tranne wound badge) sottoufficiali al massimo grado e con tutte le medaglie marinai tutti al massimo grado cambiato sottomarino in VIIC cambiato 2 volte motore cambiati 2 volte batterie cambiato flak cambiato emblema laterale cambiato idrofono 15000 renown restanti che non riesco a spendere io sono al massimo grado e insignito della croce di 2 e 1 classe, della croce dei cavalieri con foglie di quercia in oro spade e diamanti (p.s. non riesco a prendere le altre come mai?) a parte che il realismo e al 60% ma mi sembra impossibile... e troppo facile! e poi alcune onorificenze bisogna prenderle piu tardi... ho ancora 5 anni di guerra e se continuo cosi arrivo a 3.000.000 di ton senza difficolta! |
|||
|
![]() |
quote: Per quanto riguarda le medaglie...il sistema fa abbastanza schifo Poi aspetto che aumentino le scorte con la nuova patch, in effetti così non è per nulla difficile (anche al 100% di realismo)...se tieni conto che nella realtà 2 sommergibilisti tedeschi su 3 sono morti in combattimento... |
|||
|
![]() |
Prova a mettere il 100% di realismo, vedrai che le cose cambiano.
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|