Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    base scomparsa ?!?

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao, aiuto!!! mentre termino di pattugliare an17, messaggio radio mi dice che la base è cambiata in St nazaire, che è molto più vicina di Kiel...così arrivo in Francia, ma la base non c'è !!! brest, Bordeaux... ho interpretato male il messaggio ? devo comunque rientrare a Kiell per terminare la missione ???
grazie

Posts: 1 | Registrato il: 15 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jmazzo
Postato il Nascondi Post
Stessa cosa successa anche a me. Per cui, vedendo che St.Nazaire ancora non c'è, sono ritornato a kiel...vedrai che il viaggio successivo sarà un trasferimento da kiel a St.Nazaire (e sta volta il porto c'è).

Posts: 1322 | Registrato il: 20 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Si, è un bug, qualsiasi delle 2 flottigli tu sc elga all'inizio, arriva poi il momento di trasferirti nella nuova base, in francia. Di fatto, la comunicazione vi viene data in viaggio, e la base non è ancora segnalata.
Come dice jmazzo, l'unico modo è rientrare al porto di partenza, per poi trasferirsi successivamente.

Posts: 67 | Registrato il: 28 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si devi rientrare i un porto dell asse non occorre che sia kiel...
basta che in mezzo al mare tu non faccia RETURN TO BASE perchè altrimenti il gioco capisce che vuoi tornare a st nazaire (che ancora non ce) e la missione dopo ti butta o sulle alpi o all equatore a 180.000km di distanza ancora piu sotto di freetown

Posts: 41 | Registrato il: 20 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
confermo che è successo anke a me con l'ultima patch disp (1.4).

stavo a wilhhament ( non so come si scrive!!!) e mi hanno detto di andare a brest...di fatto non era segnato in cartina ,per cui ho cercato con google per capire dov'era (bretagna) poi mi sono detto,magari e st loraint e mi sono fermato liRazzoi mi hanno dato una missione null "senza obbiettivi" con ritorno a brest e magicamente compariva nella mappa.

Gianni

Posts: 4 | Registrato il: 08 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
anche a me stessa cosa con la patch v1.4b
ago 1940 cambio base brest che è sparita misteriosamente a quel punto sono tornato alla base vecchia alla missione dopo mi diceva di non pattugliare niente e tornare a brest che continuava ad essere inesistente cosi ho fatto esc torna alla base e mi sono ritrovato a brest!

Posts: 6 | Registrato il: 26 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post