Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    problemi di funzionamento

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao
Ho un gravissimo problema:
Appena compare l'immagine dell'interno del sottomarino, dopo il caricamento, il gioco si blocca e non dà più segni di vita.
Spero che qualcuno possa aiutarmi ho installato la directoryx 9.0c ed ho tutti i requisiti hardware richiesti.
Grazie

Posts: 3 | Registrato il: 17 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Sei sicuro di avere tutti i requisiti del sistema? Se e cosi nn so ke dirti, aspetta ke risponda qualcuno piu competente di me

Posts: 2511 | Registrato il: 09 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
dispongo di:
pentium IV 3.0 ghz
1 gb di ram
Schda video nvidia gforce 4 128 mb
directx 9.0c

Posts: 3 | Registrato il: 17 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Forse nn e supportata la Gforce 4 come in molti altri nuovi giochi ubi come splinter cell, prince of persia ecc, kmnq puoi provare ad aggiornare i driver della scheda video dal sito del produttore

Posts: 2511 | Registrato il: 09 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Sul sito francese ho trovato questi requisiti:
Configuration requise
DVD/CD-ROM: DVD-ROM
Windows® 98/ME/2000/XP
Processeur: Pentium® III 1.4 GHz ou AMD Athlon™ 1.4 GHz
(Pentium IV 2.0 GHz ou AMD Athlon 2.0 Ghz recommandés)
RAM: 256 MB (512 MB recommandé)
Carte Video: 64 MB (128 MB recommandé) compatible DirectX® 9 (voir liste jointe*)
Carte Son: carte PCI compatible DirectX 9
*Cartes Video supportées:
NVIDIA® Geforce™ 3/4/FX à l'exception de la série MX
ATI® Radeon 8500/9000

quindi niente Gefo 4MX, come diceva Orpheus il problema è probabilmente qui. Sulla confezione cosa è riportato?

prova comunque ad aggiornare ed installare la patch.

Ciao

Posts: 4930 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Esattamente ho una nvidia GeForce TI 4200 gpu
Ho aggiornato i driver ma non ho risolto.
Inoltre con la stessa scheda grafica utilizzavo il gioco con un celleron da 1.8 ghz e tutto funzionava.
Comunque grazie delle risposte ricevuto

Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
ma la Gf TI 4200 gpu fa parte della serie MX?, perche se il problema nn e la scheda video nn so ke dirti kmnq prova a chiamare l'asistenza tecnica ubisoft, oppure se hai ancora il celeron gioca su quello

Postato il Nascondi Post
Prova con questo programma, ti permette di emulare via SW alcune chiamate directX e quindi aggirare il problema (ovviamente perderai in prestazioni, ma almeno so di gente che ha fatto girare SH3 sulla tua scheda)...

http://www.3dfxzone.it/dir/tools/emutnl.htm

Il programma si chiama 3D-Analyze e non tutte le versioni funzionano. Io lo ho dovuto usare con la 2.16a, prova e fammi sapere.

Ciao, G.

Posts: 19 | Registrato il: 04 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io ho risolto tutti i problemi di crash del gioco semplicemente aggiornando, oltre ai driver video, anche quelli della scheda audio.

Posts: 8 | Registrato il: 05 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post