![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao
Ho un gravissimo problema: Appena compare l'immagine dell'interno del sottomarino, dopo il caricamento, il gioco si blocca e non dà più segni di vita. Spero che qualcuno possa aiutarmi ho installato la directoryx 9.0c ed ho tutti i requisiti hardware richiesti. Grazie |
|||
|
![]() |
Sei sicuro di avere tutti i requisiti del sistema? Se e cosi nn so ke dirti, aspetta ke risponda qualcuno piu competente di me
|
|||
|
dispongo di:
pentium IV 3.0 ghz 1 gb di ram Schda video nvidia gforce 4 128 mb directx 9.0c |
||||
|
![]() |
Forse nn e supportata la Gforce 4 come in molti altri nuovi giochi ubi come splinter cell, prince of persia ecc, kmnq puoi provare ad aggiornare i driver della scheda video dal sito del produttore
|
|||
|
Moderatore![]() |
Sul sito francese ho trovato questi requisiti:
Configuration requise DVD/CD-ROM: DVD-ROM Windows® 98/ME/2000/XP Processeur: Pentium® III 1.4 GHz ou AMD Athlon™ 1.4 GHz (Pentium IV 2.0 GHz ou AMD Athlon 2.0 Ghz recommandés) RAM: 256 MB (512 MB recommandé) Carte Video: 64 MB (128 MB recommandé) compatible DirectX® 9 (voir liste jointe*) Carte Son: carte PCI compatible DirectX 9 *Cartes Video supportées: NVIDIA® Geforce™ 3/4/FX à l'exception de la série MX ATI® Radeon 8500/9000 quindi niente Gefo 4MX, come diceva Orpheus il problema è probabilmente qui. Sulla confezione cosa è riportato? prova comunque ad aggiornare ed installare la patch. Ciao |
|||
|
Esattamente ho una nvidia GeForce TI 4200 gpu
Ho aggiornato i driver ma non ho risolto. Inoltre con la stessa scheda grafica utilizzavo il gioco con un celleron da 1.8 ghz e tutto funzionava. Comunque grazie delle risposte ricevuto |
||||
|
![]() |
ma la Gf TI 4200 gpu fa parte della serie MX?, perche se il problema nn e la scheda video nn so ke dirti kmnq prova a chiamare l'asistenza tecnica ubisoft, oppure se hai ancora il celeron gioca su quello
|
|||
|
Prova con questo programma, ti permette di emulare via SW alcune chiamate directX e quindi aggirare il problema (ovviamente perderai in prestazioni, ma almeno so di gente che ha fatto girare SH3 sulla tua scheda)...
http://www.3dfxzone.it/dir/tools/emutnl.htm Il programma si chiama 3D-Analyze e non tutte le versioni funzionano. Io lo ho dovuto usare con la 2.16a, prova e fammi sapere. Ciao, G. |
||||
|
Io ho risolto tutti i problemi di crash del gioco semplicemente aggiornando, oltre ai driver video, anche quelli della scheda audio.
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|