![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
E' stata lanciata la nuova versione della traduzione.
Potete scaricare il Mod in due modalità: 1- Full se installate il Mod per la prima volta 2- Patch se aggiornate dalla versione 1.0 alla ver. 1.1 Per fare il download seguite il Link Mi auguro che cogliate questa occasione per visitare il nostro forum. Alla fine dell'installazione godetevi la Presentazione Flash acclusa al pacchetto. Buona Caccia!! C.te Keltos http://forum.betasom.it/ Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Keltos, |
|||
|
![]() |
Grazie ancora per il lavoro svolto
|
|||
|
Ragazzi, i comandanti di Betasom sono dei geni.
Sono semplicemente grandi. Ora stanno anche preparando l'audio in italiano. Se ce la faranno saranno dei miti. Cosa ne pensate? |
||||
|
![]() |
E' proprio bello sapere che vi sono delle persone che vi lavorano su solo per passione....la cosa garantisce ottimi risultati (Però per quanto mi riguarda devo ammettere onestamente...che continuerò ad usare le voci in tedesco |
|||
|
Lili Marlene ver 1.4 - Fuori!!!
E' disponibile per il download la nuova versione del mod Lili Marlene, compatibile esclusivamente con Silent Hunter III aggiornato alla patch 1.4b. Oltre a comprendere le traduzioni dei nuovi testi, questa versione di LM si presenta notevolmente migliorata in vari punti. LINK DOWNLOAD: Download LM 1.4 I ringraziamenti del Gruppo Torre di Babele vanno a tutti quelli che ci hanno stimolato e consigliato, facendoci andare avanti nel lavoro. Un ringraziamento speciale al C.te Duval per la splendida presentazione, più bella ogni volta che si rivede. Keltos - Gruppo Torre di Babele XI˚ Flottiglia Betasom - http://www.betasom.it |
||||
|
|
|
Grandissimi ragazzi! Grazie mille!
|
|||
|
raga io non riesco a trovare la mod LM 1.4 mi date una dritta per favore
|
||||
|
|
||||
|
posto per riportare all'attenzione...e magari qualkuno intelligente lo metta definitivamente come *contrassegnato* in cima alla lista
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|