![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
salve a tutti ho appena finito di istallare sh4 senza problemi..... vado ad avviarlo, si introduce la presentazione e poi il nulla!!!........si vede tutto nero ed a un certo punto si sente solo l'audio........... io dispongo di un acer gemstone blue 6935 g.
windows vista home premium.. service pack 1 intel core 2 duo p8400 2.26 ghz ,1066 mhz fsb,3mb l2 cache. 4 gb di ram. nvidia geforce 9600 m gt 512mb turbo cache 1791....con risoluzione hdready 1366x768 confidando nel vostro aiuto vi ringrazio anticipatamente....!!!!! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: pretoriano89, |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
le schede video Geforce in genere non danno grossi problemi, il primo consiglio è di scaricare e installare l'ultima versione dei driver (www.nvidia.it). Il pc è un portatile? Ciao |
|||
|
si il pc è un portatile acer 6935g....e i driver sono pure aggiornati all ultima versione ke mi porta il sito dell'acer ......
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: pretoriano89, |
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
usa i driver del sito www.nvidia.it che dovrebbero essere più aggiornati. Controlla inoltre se sui requisiti c'è qualche indicazione sui chipset dei portatili. |
|||
|
ciao
aggiornati pure dal sito nvida.......ma nulla stesso risultato...x quanto riguarda i chipset nn si riscontra nulla a riguardo.... |
||||
|
Moderatore![]() |
Controlla su dxdiag (digitalo da start - esegui) alla voce schermo che la versione dei driver installata sia quella corretta. Infine avvia il gioco in modalità compatibile Xp (clicchi sull'icona col tasto destro - proprietà - e selezioni la mod. compatibile).
Può anche essere che nel sistema ci sia qualcosa che crea conflitto a livello video. Impossibile per me dirti esattamente cosa. Prova a sentire l'assistenza tecnica. Ciao |
|||
|
[QUOTE]Originariamente postato da pretoriano89:
salve a tutti ho appena finito di istallare sh4 senza problemi..... vado ad avviarlo, si introduce la presentazione e poi il nulla!!!........si vede tutto nero ed a un certo punto si sente solo l'audio........... io dispongo di un acer gemstone blue 6935 g. windows vista home premium.. service pack 1 intel core 2 duo p8400 2.26 ghz ,1066 mhz fsb,3mb l2 cache. 4 gb di ram. nvidia geforce 9600 m gt 512mb turbo cache 1791....con risoluzione hdready 1366x768 confidando nel vostro aiuto vi ringrazio anticipatamente....!!!!! identico problema cambia solo il pc..packard bell 3gb di ram invidia 8800gts 640 di ram. |
||||
|
[QUOTE]Originariamente postato da turko_75:
Controlla su dxdiag (digitalo da start - esegui) alla voce schermo che la versione dei driver installata sia quella corretta. Infine avvia il gioco in modalità compatibile Xp (clicchi sull'icona col tasto destro - proprietà - e selezioni la mod. compatibile). Può anche essere che nel sistema ci sia qualcosa che crea conflitto a livello video. Impossibile per me dirti esattamente cosa. Prova a sentire l'assistenza tecnica. provato tutto..compreso anche la cancellazione di INTRO..che ho letto in questo forum..niente..nonso piu cosa fare...sicuramente è la scheda che entra in conflitto ma come fare? |
||||
|
io ho risolto..ho cancellato tutto, ho reinstallato il gioco e dopo aver reinserito la patch 4 il gioco ha funzionato...
ora ho difficolta con lili marlene..sembra che non prenda sh4..provo , vi dirò. saluti |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|