Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    Come si fanno le foto in sh4

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
devo fotografare il porto come faccio le foto?

Posts: 2 | Registrato il: 23 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di uomocacca89
Postato il Nascondi Post
allora...devi andare sul pannello degli ordini del periscopio(le icone in basso), tra quelle c'è un'icona con la macchina fotografica ma per attivarla devi per forza puntare una nave. allora clicchi e ... flash!

Posts: 14 | Registrato il: 15 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
A me funziona così, ora però sono fermo in pausa dentro il porto di Osaka, ho puntato un bellissimo idrovolante, ma la macchina che fino ad un'attimo fà funzionava si è disabilitata... ma che cazzz...

Posts: 3 | Registrato il: 26 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
No ... proprio la macchina fotografica non lavora più, ne vicino ne lontano... avrò fatto 5 o 6 foto, e mi da... you have spoted with either periscope

Posts: 3 | Registrato il: 26 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
domanda? ma se non sbaglio c'è un comando per fare degli screenshots, si può usare la camera esterna per puntare una determinata unità e fare uno screenshot, perchè usare la macchina fotografica? mumble

Posts: 3 | Registrato il: 22 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GiTorpedo
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da boghero:
No ... proprio la macchina fotografica non lavora più, ne vicino ne lontano... avrò fatto 5 o 6 foto, e mi da... you have spoted with either periscope

Ciò accade perche' la missione fotografica e' ritenuta compiuta e il comando si disattiva ("hai rilevato con entrambi i periscopi"). Talvolta, nel corso della carriera, mi e' capitato che si disattivasse dopo una sola fotografia! Ciao

Posts: 23 | Registrato il: 06 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post