![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Innanzi tutto un ciao a tutti.
sto giocando da diversi giorni a sh3 con difficolta su 50% e per ora sono molto soddifatto dei miei 21 pattugliamenti. ci sono alcuni aspetto poco chiari che vi espongo. Come funzionano i siluri riserva?come si possono caricare?mi è successo solo una volta che i miei marinai li hanno caricati...non capisco. Sono arrivato al giugno del 41 e ho il sottomarino viib e sinceramente non voglio buttare via 3000 punti fama per avere il tipo c, sto aspettando la prossima versione...devo per forza passare alla c per avere disponibile il prossimo tipo di sommergibile o basta avere pazienza??? come funzionano i trasferimenti??oltre a cambiare la base (ora sono a brest) cosa comporta??? Grazie a tutti e ..buona caccia. ps dopo 21 pattugliamento ho fatto 209000tonnellate e sono secondo in graduatoria...non male cghe dite?grazie |
|||
|
![]() |
Ci sono 2 tipi di siluri di riserva. Quelli normali, inclusi nella sala siluri che l'equipaggio ti ricarica automaticamente e quelli posti fuori dalla sala siluri. Immagino che tu ti riferisca a questi. Quando si libera un posto fra i siluri di riserva "interni" trascinaci dentro con il mouse uno di quelli "esterni" e comincerà a caricarlo. Attento perchè il procedimento sarà molto più lungo del caricamento di un siluro interno inoltre può essere fatto solo quando il sommergibile è in superficie.
Puoi anche aspettare, non necessariamente devi farti tutta la successione.
Non male Con la difficoltà al 100% poi vedrai che la cosa è ancora più gratificante |
|||
|
Grazie mille!!!
ieri sera mi sono fatto 2 orette di lettura qui sul forum e ho trovato molte cose interessant. mi sapresti dire cosa "fa" la mod real uboat..non l'ho ancora capito. Grazie x tutto Gianni |
||||
|
![]() |
rende il tutto più realistico...i dettagli li trovi nel readme |
|||
|
hey nn dimenticare di nn essere in silent running o onn ti caricano i siluri
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |