Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    rifornimento

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve Comandanti!
Vorrei chiarirmi un dubbio:
Ho il gioco aggiornato solo con le patches ufficiali (tutte), e vorrei sapere se esiste il modo durante una missione di fare scalo in un porto amico per rifornirsi di carburante o altro e poi riprendere il cammino.

Ad esempio:
Parto da Kiel e devo raggiungere il settore BF17 che si trova sull'atlantico poco al dilà della manica; posso fermarmi a Willhelmshaven per rifornire i serbatoi e poi dirigermi a destinazione?

Posts: 45 | Registrato il: 20 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao forqle,

si, si può fare scalo nei porti amici per rifornirsi di armi e carburante ma per una strana meccanica di gioco di troverai a riprendere il mare 2 settimane dopo il tuo attracco senza avere obbiettivi di missione... in pratica dovresti solo tornare alla tua base di partenza, il mio consiglio è di approfittare di questa caccia libera. per maggiori informazioni controlla questo sito :

http://www.communitymanuals.com/shiii/index.php?title=Main_Page

Posts: 30 | Registrato il: 10 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ti ringrazio Zauker!

Posts: 45 | Registrato il: 20 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
esistono gli aggiornamenti dove li posso trovare è come si fanno funzionare

Posts: 9 | Registrato il: 08 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post