Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    SH 1.2 errori e domande

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Razz Ciao, rieccomi
Ho collezionato un po' di domande (sto facendo la carriera e sono alla 5^ missione)
1. radar: il mio som non lo ha e non posso montare l'upgrade; come faccio ad avere un som col radar? Verrò promosso e mi daranno un nuovo som? Quale renown devo raggiungere per al promozione?
2. La mappa si presenta spesso e volentieri con delle strane righe allungate bluastre (mi sembra che sia terra che viene allungata): molto fastidioso; io uso una risoluzione 1024*768, quindi non spinta; c'è modo di rimediare e non avere qs problema?
3. ripeto al domanda: le operazioni in banchina fra una missione e l'altra quali sono? Io ho individuato:
caricare i siluri (qs mi é chiaro)
dare promozioni (come si fa??????)
spostare gli uomini da una postazione all'altra
altro (anche qs mi é chiaro)
acquisto di upgrade: sposto l'upgrade dalla lista di sinistra al som?
4. siluri: ci sono gli MK14 e gli MK10; io uso i 14 perché sn più grossi; ma qual'é la differenza?
5. guasti: come faccio a controllare il processo di riparazione (ad esempio lale pompe sono guaste, quindi voglio dare priorità a questa riaprazione > mi dite come devo muovermi)

Posts: 15 | Registrato il: 11 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post