Salve ragazzi, go aggiornato con la patch 1.1 e poi con la 1.2, realismo zero non roesco più ad attivare la event camera (deselezione no event camera, dico apply ma poi trovo qs opzione sempre attiva!), dov'è il trucco? Sono in missione in carriera, pattuglia ed attacco mercantili, ho affondato per 8000 ton ma non basta! quante ne devo affondare? come faccio a beccare senza vagare per giorni qualche nave mercantile??? un po' frustrante la cosa...grazie per l'aiuto
per installare la patch 1.2 non serve mettere prima la 1.1, prova al limite con una nuova installazione. Per le missioni di patrol, devi rimanere nella zona assegnata, all'inizio missione o durante la stessa (occhio ai messaggi radio!), per almeno 48 ore, girando da quelle parti.
ciao, grazie sn stato + di 48 ore di fronte all'isole, forse devo stare 48 ore dentro la stella? Il msg mi dice che ho completato il raggiungimento del punto, ma che non ho completato la parte relativa agli affondamenti (ho affondato 2 navi mercantili ed una giunca) Per qunto concerne la patch come mai si deve installare la 2 da sola? dato che la 1 è uscita prima della 2 penso che chi aveva già il gioco sia passato da 1.0 a 1.1 a 1.2; qs gioco è un po' strano ed ha un po' di problemi (fra cui la documentazione) ciao
Si, in effetti qualche bug ce l'ha purtroppo, ma molti problemi sono stati ampiamente risolti da diversi mod realizzati dagli appassionati. Quello che apprezzo di più è il mod "Trigger Maru" che migliora moltissime cose, prima tra tutte il radar. Provalo, magari utilizzando il JSGME che è molto semplice e permette di installare e disinstallare mod con facilità.