Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    SH V1.2 event camera ed altro

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
WinkSalve ragazzi, go aggiornato con la patch 1.1 e poi con la 1.2, realismo zero non roesco più ad attivare la event camera (deselezione no event camera, dico apply ma poi trovo qs opzione sempre attiva!), dov'è il trucco? Sono in missione in carriera, pattuglia ed attacco mercantili, ho affondato per 8000 ton ma non basta! quante ne devo affondare? come faccio a beccare senza vagare per giorni qualche nave mercantile??? un po' frustrante la cosa...grazie per l'aiuto

Posts: 15 | Registrato il: 11 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
per installare la patch 1.2 non serve mettere prima la 1.1, prova al limite con una nuova installazione.
Per le missioni di patrol, devi rimanere nella zona assegnata, all'inizio missione o durante la stessa (occhio ai messaggi radio!), per almeno 48 ore, girando da quelle parti.

_________
Lord Axel

Posts: 6 | Registrato il: 06 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Razz ciao, grazie
sn stato + di 48 ore di fronte all'isole, forse devo stare 48 ore dentro la stella? Il msg mi dice che ho completato il raggiungimento del punto, ma che non ho completato la parte relativa agli affondamenti (ho affondato 2 navi mercantili ed una giunca)
Per qunto concerne la patch come mai si deve installare la 2 da sola? dato che la 1 è uscita prima della 2 penso che chi aveva già il gioco sia passato da 1.0 a 1.1 a 1.2; qs gioco è un po' strano ed ha un po' di problemi (fra cui la documentazione)
ciao

Posts: 15 | Registrato il: 11 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Si, in effetti qualche bug ce l'ha purtroppo, ma molti problemi sono stati ampiamente risolti da diversi mod realizzati dagli appassionati. Quello che apprezzo di più è il mod "Trigger Maru" che migliora moltissime cose, prima tra tutte il radar. Provalo, magari utilizzando il JSGME che è molto semplice e permette di installare e disinstallare mod con facilità.

Posts: 6 | Registrato il: 06 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Razz Grazie per il suggerimento, dove trovo il mod ed l'utility che citi? a quale versione si applicano? grazie ancora, Razz

Postato il Nascondi Post
Su Subcombat.com trovi entrambi, più una mini guida in italiano all'uso del JSGME