Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    MASSIMA VELOCITA'

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao ragazzi

vi dico subito che sono un principiante in materia di sommergibili e vorrei porvi una domanda facile facile

come si fa a raggiungere la max velocita' con un uboat???? semplicemente aumentando al massimo la potenza dei motori???

oppure ci sono tecniche alternative che non conosco???

e poi ho notato che non riesco a stare dietro a un destroyer...probabilmente e' piu veloce oppure sono io che non riesco a sfruttare la velocita' del mio sommergibile....

grazie

Barone

Posts: 26 | Registrato il: 22 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao,
per quanto riguarda il destroyer... rassegnati Smile Molte navi antisom raggiungono facilmente i 30 nodi, non c'è verso per fare andare un uboat a quella velocità Smile
La massima velocità emersi si ottiene dando piena potenza e credo si possa leggermente migliorare portando al massimo l'efficienza della sala motori, ma non mi sono mai accorto di un aumento sensibile. Attenzione che quando emergi i motori sono in modalità "ricarica", quindi un motore solo è usato per la navigazione e l'altro per le batterie: devi dare l'ordine al Capo di usare la navigazione standard per andare a massima potenza (ma ricordati appena puoi di ricaricare le batterie!!!!!!)

Posts: 98 | Registrato il: 23 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie per la risposta,

quindi mi pare di aver capito che quando ho qualche destroyer alle calcagna non mi resta che andare in immersione e allontanarmi alla chetichella...altrimenti so guai grossi!!!

Ciao
Barone

Posts: 26 | Registrato il: 22 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jmazzo
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Barone1975:
Grazie per la risposta,

quindi mi pare di aver capito che quando ho qualche destroyer alle calcagna non mi resta che andare in immersione e allontanarmi alla chetichella...altrimenti so guai grossi!!!

Ciao
Barone

Si esatto...lui è di sicuro più veloce, però a differenza di te non si può immergere Wink Sfrutta i tuoi punti di forza!

Posts: 1322 | Registrato il: 20 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post