![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao ragazzi
vi dico subito che sono un principiante in materia di sommergibili e vorrei porvi una domanda facile facile come si fa a raggiungere la max velocita' con un uboat???? semplicemente aumentando al massimo la potenza dei motori??? oppure ci sono tecniche alternative che non conosco??? e poi ho notato che non riesco a stare dietro a un destroyer...probabilmente e' piu veloce oppure sono io che non riesco a sfruttare la velocita' del mio sommergibile.... grazie Barone |
|||
|
Ciao,
per quanto riguarda il destroyer... rassegnati La massima velocità emersi si ottiene dando piena potenza e credo si possa leggermente migliorare portando al massimo l'efficienza della sala motori, ma non mi sono mai accorto di un aumento sensibile. Attenzione che quando emergi i motori sono in modalità "ricarica", quindi un motore solo è usato per la navigazione e l'altro per le batterie: devi dare l'ordine al Capo di usare la navigazione standard per andare a massima potenza (ma ricordati appena puoi di ricaricare le batterie!!!!!!) |
||||
|
Grazie per la risposta,
quindi mi pare di aver capito che quando ho qualche destroyer alle calcagna non mi resta che andare in immersione e allontanarmi alla chetichella...altrimenti so guai grossi!!! Ciao Barone |
||||
|
![]() |
quote: Si esatto...lui è di sicuro più veloce, però a differenza di te non si può immergere |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|