Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    Problemi avvio SH3

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ragazzi,per favore vorrei sapere se qualcuno è in grado di aiutarmi..
Dopo aver lanciato il gioco accade quanto segue:
Presentazione Ubisoft, Introduzione SH3, pagina di caricamento con la barra rossa.
Al termine del caricamento della barra rossa mi appare una schermata nera ed una striscia di color marrone nella parte bassa. Inoltre vedo solamente il punatore del mouse che lascia una scia..
Questa dovrebbe essere la pagina del menù principale (dove poter scegliere tra Accademia, missioni singole, Carriera, Opzioni, Etc..) ma purtroppo non riesco a caricarla correttamente.
A qualcuno di voi è già capitato quanto sopra? Siete riusciti a risolvere il problema?
Qs comunque è la configurazione del mio Pc:
P4 3GHz, 1 Gb Ram, ATI Radeon 9600 con ultimo driver disponibile scaricato dal sito ATI, Windows Xp sp2, directx 9.0c .
Grazie per i Vs preziosi consigli.
Saluti.

Posts: 3 | Registrato il: 28 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao
ho il medesimo problema volevo sapere come hai risolti tu?
grazie

Posts: 1 | Registrato il: 11 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Buonasera,
solo adesso leggo il messaggio.
Ho un problema analogo.
La configurazione del PC è la seguente
Il nuovo PC ha le seguenti caratteristiche : Intel Core 2 Quad Q8200 - RAM 4 GB - scheda Video Zotac Nvidia GeForce 9800 GTX - 512 MB.---
Ho provato ( consiglio del venditore ) ha sostituire il driver della scheda con uno meno recente ( il 178.24 ) , ma la situazione non cambia:
Ha risolto il suo problema?
grazie
Gtievoli

Posts: 1 | Registrato il: 26 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da maurone:
Ragazzi,per favore vorrei sapere se qualcuno è in grado di aiutarmi..
Dopo aver lanciato il gioco accade quanto segue:
Presentazione Ubisoft, Introduzione SH3, pagina di caricamento con la barra rossa.
Al termine del caricamento della barra rossa mi appare una schermata nera ed una striscia di color marrone nella parte bassa. Inoltre vedo solamente il punatore del mouse che lascia una scia..
Questa dovrebbe essere la pagina del menù principale (dove poter scegliere tra Accademia, missioni singole, Carriera, Opzioni, Etc..) ma purtroppo non riesco a caricarla correttamente.
A qualcuno di voi è già capitato quanto sopra? Siete riusciti a risolvere il problema?
Qs comunque è la configurazione del mio Pc:
P4 3GHz, 1 Gb Ram, ATI Radeon 9600 con ultimo driver disponibile scaricato dal sito ATI, Windows Xp sp2, directx 9.0c .
Grazie per i Vs preziosi consigli.
Saluti.

ciao
ho il tuo stesso problema e poichè è passato più di un anno da quando hai fatto questa richiesta di aiuto volevo sapere come hai risolto.
Ho il sospetto che tutto dipenda dal SP2 di WinXP; infatti ho giocato per mesi a SH3 senza problemi (col SP1), poi l'ho abbandonato per un pò di tempo e quando l'ho ripreso ho riscontrato i problemi di cui si parla.
grazie.

Posts: 1 | Registrato il: 23 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Anche io ho lo stesso problema!!! Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Posts: 2 | Registrato il: 05 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Eliminate i due filmati di avvio

Posts: 2 | Registrato il: 05 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post