Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    manuale
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao,
qualcuno sa dove posso trovare on line il manuale in italiano???
Grazie, ciao

Posts: 5 | Registrato il: 25 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao! Se vieni in MSN te lo passo io, in PDF Wink

mark82101@libero.it

Aggiungi contatto!

Posts: 10 | Registrato il: 20 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao, mi chiamo Flavio e sono di Roma. Ho un problema con il manuale in italiano. Il Cd da ame acquistato non lo contiene, al contrario di come e' specificato sulla copertina. Potresti aiutarmi?
Ciao e scusa per il disturbo (ma questa cosa si SHIII mi sta' facendo venire i nervi) Smile

Posts: 4 | Registrato il: 08 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
prova a cercarlo su emule

Posts: 5 | Registrato il: 25 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao,
grazie del consiglio.

Speravo ci fosse una via ufficiale senza doverlo cercare in giro (visto che ho comprato il gioco apposta). Comunque grazie dell'aiuto.
Flavio

Posts: 4 | Registrato il: 08 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io forse ce l'ho su un altro pc,ma ora non lo posso guardare! se mi dai la tua mail in caso te lo spedisco in allegato...

Postato il Nascondi Post
Grazie mille dell'aiuto.
il mio indirizzo e' flavio.buccioni@libero.it.

A presto,
Flavio

Postato il Nascondi Post
Ciao ho letto che hai il manuale in pdf di sh3 visto che anche io ho lo stesso problema non è che me lo invieresti pure a me?
la mia mail è gambini.simone@virgilio.it
grazie

Posts: 2 | Registrato il: 13 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Uno anche per me, vi prego!
rosenkreuz@ngi.it
Nell'edizione economica quello in .pdf proprio non c'é, e questo mica è un giochino di quelli semplici...Smile

Posts: 13 | Registrato il: 13 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Domanda
Dove posso scaricare il manuale in italiano del gioco?

Risposta
Ci scusiamo per il disagio. Il manuale sarà reso disponbile per lo scaricamento nel minor tempo possibile.

Speriamo bene! Smile

Posts: 13 | Registrato il: 13 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Salve, potreste cortesemente inviarmi il manuale in ITA ? ... anch'io sono rimasto fregato acquistando l'originale ...
Grazie

Posts: 2 | Registrato il: 15 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
dimenticavo l'email
aurelio@netixitalia.it
grazie

Posts: 2 | Registrato il: 15 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_RedDevil
Postato il Nascondi Post
Salve! ho preso giusto 10 minuti fa SH3 in budget. Per me non è un problema il manuale in inglese, però è di certo più immediato averlo in italiano. Inoltre se me qualcuno può gentilmente inviarmelo poi lo metto sul mio webspace così resta a portata di mano per tutti Smile

red.devil@ngi.it

Posts: 1931 | Registrato il: 07 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_RedDevil
Postato il Nascondi Post
Ok, ho messo online il manuale, lo trovate qui:

http://reddy.altervista.org/sh3/Manuale_Italiano_Silent_Hunter_Iii.rar

se non va il link copiate l'url nell'address bar del browser.

grazie 1000 a francym.82 che mi ha mandato il manuale Smile

Posts: 1931 | Registrato il: 07 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
salve a tutti!! scusate...qualcuno sarebbe cosi' gentile da inviarmi il manuale di silent hunter III in italiano? sono uno dei tanti polli che ha comprato il gioco e dentro non c'era il manuale in ita!!! vi pregooooooo!!!
grazie mille
leonardoiacobucci1@virgilio.it

Posts: 1 | Registrato il: 15 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

ti riferisci alla versione della linea Exclusive? Intendi che sul Cd non c'è il manuale in PDF?

Se è così contatta l'assistenza, non credo ci saranno problemi a fartelo avere.
Ciao

T75

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
qualcuno potrebbe aiutarmi, cerco il manuale in italiano di silent hunter 3
trottogiovanni@tiscali.it
grazie

Posts: 1 | Registrato il: 07 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
anche io ho comprato oggi la versione originale dove diceva di contenere il manuale in italiano, ma agli effetti c'è solo inglese, tedesco e francese.
chi può inviarmi quello in italiano?
grazie

alicunti@email.it

Posts: 1 | Registrato il: 08 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by francym.82:
Ciao,
qualcuno sa dove posso trovare on line il manuale in italiano???
Grazie, ciao

Posts: 1 | Registrato il: 22 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Futuri Comandanti.
Il manuale lo potete trovare sul sito di
http://www.betasom.it/forum/index.php

Vi Auguro
BUONA CACCIA
BUON NATALE

Posts: 15 | Registrato il: 12 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post