![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao,
qualcuno sa dove posso trovare on line il manuale in italiano??? Grazie, ciao |
|||
|
Ciao! Se vieni in MSN te lo passo io, in PDF
mark82101@libero.it Aggiungi contatto! |
||||
|
Ciao, mi chiamo Flavio e sono di Roma. Ho un problema con il manuale in italiano. Il Cd da ame acquistato non lo contiene, al contrario di come e' specificato sulla copertina. Potresti aiutarmi?
Ciao e scusa per il disturbo (ma questa cosa si SHIII mi sta' facendo venire i nervi) |
||||
|
prova a cercarlo su emule
|
||||
|
Ciao,
grazie del consiglio. Speravo ci fosse una via ufficiale senza doverlo cercare in giro (visto che ho comprato il gioco apposta). Comunque grazie dell'aiuto. Flavio |
||||
|
io forse ce l'ho su un altro pc,ma ora non lo posso guardare! se mi dai la tua mail in caso te lo spedisco in allegato...
|
||||
|
Grazie mille dell'aiuto.
il mio indirizzo e' flavio.buccioni@libero.it. A presto, Flavio |
||||
|
Ciao ho letto che hai il manuale in pdf di sh3 visto che anche io ho lo stesso problema non è che me lo invieresti pure a me?
la mia mail è gambini.simone@virgilio.it grazie |
||||
|
Uno anche per me, vi prego!
rosenkreuz@ngi.it Nell'edizione economica quello in .pdf proprio non c'é, e questo mica è un giochino di quelli semplici... |
||||
|
Domanda
Dove posso scaricare il manuale in italiano del gioco? Risposta Ci scusiamo per il disagio. Il manuale sarà reso disponbile per lo scaricamento nel minor tempo possibile. Speriamo bene! |
||||
|
Salve, potreste cortesemente inviarmi il manuale in ITA ? ... anch'io sono rimasto fregato acquistando l'originale ...
Grazie |
||||
|
dimenticavo l'email
aurelio@netixitalia.it grazie |
||||
|
![]() |
Salve! ho preso giusto 10 minuti fa SH3 in budget. Per me non è un problema il manuale in inglese, però è di certo più immediato averlo in italiano. Inoltre se me qualcuno può gentilmente inviarmelo poi lo metto sul mio webspace così resta a portata di mano per tutti
red.devil@ngi.it |
|||
|
![]() |
Ok, ho messo online il manuale, lo trovate qui:
http://reddy.altervista.org/sh3/Manuale_Italiano_Silent_Hunter_Iii.rar se non va il link copiate l'url nell'address bar del browser. grazie 1000 a francym.82 che mi ha mandato il manuale |
|||
|
salve a tutti!! scusate...qualcuno sarebbe cosi' gentile da inviarmi il manuale di silent hunter III in italiano? sono uno dei tanti polli che ha comprato il gioco e dentro non c'era il manuale in ita!!! vi pregooooooo!!!
grazie mille leonardoiacobucci1@virgilio.it |
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
ti riferisci alla versione della linea Exclusive? Intendi che sul Cd non c'è il manuale in PDF? Se è così contatta l'assistenza, non credo ci saranno problemi a fartelo avere. Ciao T75 |
|||
|
qualcuno potrebbe aiutarmi, cerco il manuale in italiano di silent hunter 3
trottogiovanni@tiscali.it grazie |
||||
|
anche io ho comprato oggi la versione originale dove diceva di contenere il manuale in italiano, ma agli effetti c'è solo inglese, tedesco e francese.
chi può inviarmi quello in italiano? grazie alicunti@email.it |
||||
|
|
||||
|
Futuri Comandanti.
Il manuale lo potete trovare sul sito di http://www.betasom.it/forum/index.php Vi Auguro BUONA CACCIA BUON NATALE |
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|