Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    Ho intenzione di comprarlo ma....
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
è da un pò che mi stò documentando su questo gioco ma NON HO ANCORA SCOEPRTO se è in ITALIANO on in INGLESE!

Perfavore me lo potreste dire? Big Grin

Posts: 61 | Registrato il: 11 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Il gioco è in 2 lingue: Inglese e Tedesco, all'interno della confezione c'è il manuale cartaceo (non PDF)in italiano.

Posts: 45 | Registrato il: 20 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma non esiste nessuna patch di aggiornamento che lo porti alla nostra lingua?

Io siccome di inglese non ci capisco nulla il gioco di per sè è facile o devi cercare di trdurre molte cosa per poter giocare discretamente?

Il manuale a cosa serve?

Grazie fammi sapere perpiaciere Big Grin

Posts: 61 | Registrato il: 11 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Credo che una traduzione ufficiale in italiano ce la possiamo scordare, però so che da qualche parte stanno lavorando x una non ufficiale dei testi, a quanto dicono dovrebbe essere pronta x fine aprile, vedremo.

Per le altre tue questioni credo che il discorso sia piuttosto soggettivo, la mia opinione è che il gioco sia piuttosto impegnativo di xsè al dilà della lingua. Anch'io mastico poco l'inglese ma un po con l'intuito un po ricorrendo a questo forum (che è una risorsa preziosa) credo che si riesca ad andare avanti, le principali cose (come i msg radio e i rapporti degli ufficiali) dovrebbero essere comprensibili a tutti.

Il manuale è utilissimo x capire il funzionamento del gioco, del sommergibile e dei comandi (ci sono un sacco di icone). Diciamo che il 70% delle cose te le spiega lui, x il resto devi arrangiarti un po da solo. Wink

Posts: 45 | Registrato il: 20 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Siccome per il mio compleanno i miei mi hanno offero di comprare un gioco e sono indeciso fra questi tre:

-Ace combat 5
-Mercenari
-Silent Hunter 3

solo che NON so COSA PRENDERE,ero sicuro al 90 % per questo perchè è un gioco bellissimo ma da quando ho scoperto che è in INGLESE sono passato al 30 % tu me lo consiglieresti come gioco?

Per il manualeRazzraticamente ti spega tutto lui cosa sono i tasti che si trovano all'interno del sottomarino giusto?

Ciao fammi sapere Big Grin

Postato il Nascondi Post
Prendi SH£, l'inglese non ti serve, il manuale è in ITA, e nel gioco d'inglese c'è veramente poco da capire, le missioni sono di pattuglia e la mappa è divisa in settori numerati. Il tuo briefing è "patrol for 24h BE17".
Alla peggio ti può capitare di leggere un messaggio radio che ti ordina d'intercettare un convoglio "convoy detected in BF20 speed 7knt direction SW"

Finito l'inglese in sto gioco.

Posts: 67 | Registrato il: 28 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie 1000 ! certo che deve essere propio un bel gioco dalle immagini che ho visto! Mi descrivi in po come inizia il gioco? Parti come marinaio semplice o sei già un ufficiale della marina thedesca (tedesca)?

CIAUZ uiui

Immagine di jmazzo
Postato il Nascondi Post
No tu sei solo il comandante e parti con il grado di Tenente. Puoi fare solo il comandante però ti puoi occupare di tutto ciò che riguarda il sommergibile...

Posts: 1322 | Registrato il: 20 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sbav Scusa se te lo chiedo Sergente Bull, ma sei sicuro che sia il gioco per te? Secondo me se non si è più che appassionati di giochi del genere rischia di essere molto molto frustrante, soprattutto se non leggi l'inglese... Non ti fare incantare dalla grafica, conta poco alla fine...
Se cerchi dei bei giochi sulla seconda guerra mondiale ce ne sono tanti meno strategici e più di azione. Se poi invece sei un appassionato di tattica militare e simulazioni, come non detto, è il gioco per te, però secondo me qualche problemino l'inglese te lo darà... ne sai un po' di sommergibili o no? perchè se la risposta è no senza il manuale in italiano dovrai sudare non poco... Smile

Posts: 98 | Registrato il: 23 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
figurati non farti sti problemi.
cmq io sono l'unico ragazzo della mia età 16 anni 1/2 a cui piaciono i giochi di strategia;se vuoi ti scrivo i giochi che ho per il pc:
-call of duty (finito 16 volte)
-Hidden & Dangerous 2 (quasi finito sono fermo)
-Commandos 1,2,3
-BROTHERS IN ARMS (il gioco più bello secondo me,finito in facile e normale ora sto completando gli altri livelli)
-D-day
-Black Hawk Down (finito 2 volte)
-Medieval total war (finito con quasi tutti i popoli)
-Rome Total war (bellissimo anche questo,il migliore nel suo genere!)
-Mafia (finito 4 volte)
-Stonghold Crusader (sto aspettando il 22 aprile per il 2,già ordinato)
-Gothic 1 e 2(finiti entrambi,il primo 2 volte il 2 tre volte )

etc....................

Spero di essermi spiegato Big Grin

Quello che mi preoccupa è l'inglese ma una volta capito come funzionerà potrò battere la Royal Marine Big Grin

Per il manuale l'ho più ho anche un manuale per il riconoscimento delle navi in omaggio con il gioco che mi arriverà domani! (a cosa serve il manuale per il riconoscimento?)

Grazie,scusa per il topic lungo Big Grin Big Grin Big Grin

non farti problemi a chiedere ciauz

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by jmazzo:
No tu sei solo il comandante e parti con il grado di Tenente. Puoi fare solo il comandante però ti puoi occupare di tutto ciò che riguarda il sommergibile...

Ma quando tu sei un tenente dopo aver completato missioni,aver ricevuto medaglie, etc sali di grado oppure rimarrai sempre un tenete?

Grazie

Postato il Nascondi Post
Ciao,
ho letto la tua lista, sono dei bei giochi ma nessuno del genere di silent hunter secondo me, Call of duty, Brothers in arms, Black Hawk Down e D-day sono sostanzialmente sparatutto (ben poco realistici, sopravvivi a decine di pallottole, trovi i medipack... hai mai provato operation flashpoint? QUELLO è realistico...), Commandos è una serie di giochi tattici divertenti ma più simili a un'avventura o a un film che alla guerra vera...
Bello Rome Total War, ma poco realistico se non hai installato il total realism mod, e poi non è mica un simulatore...
Etc.

Questa è una simulazione di sommergibile, non un gioco di azione, se non sai a cosa serve il manuale di riconoscimento ti vedo messo molto male per un gioco di questo genere Smile Non lo dico per offenderti, anzi, visto che l'hai comprato ti dico: non scoraggiarti al primo impatto, dovrai dedicare alcune ore di gioco solo a impratichirti col mondo dei sommergibili, io ti consiglio di comprarti un libro sull'argomento, ce ne sono parecchi. Di sicuro stai per provare un gioco MOLTO diverso da tutti gli altri a cui hai giocato.
Un simulatore è divertente nella misura in cui chi lo gioca è appassionato di quell'argomento, perchè il suo realismo è apprezzato solo da un appassionato... in genere gli altri lo trovano "noioso" e "lento".
Se poi vuoi accostarti al mondo dei VERI giochi di strategia fatti un bel giro sul sito che ti ho indicato ieri, ne trovi a volontà Smile
Tu gioca una settimana, poi mi dirai se avevo ragione o torto, ok Wink?
In bocca al lupo

ps: manuale di riconoscimento... quando avvisti una nave ti serve sapere il modello, le caratteristiche, quanto è profondo lo scafo per impostare la profondità dei siluri, l'altezza dell'albero per determinare la distanza... benvenuto a bordo di un uboat Smile

Posts: 98 | Registrato il: 23 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie ! Cmq d'accordo ti farò sapere fra una settimana se mi sarà piaciuto o no!

LIBRIRazzotresti dirmi qualche libro sui sommergibili? Ora come ora sto leggendo:"Banda di fratelli"sarebbe la storia della Comapgnia easy durante la II˚ G.M. non so se ne hai sentito parlare. Hanno fatto anche un film Tom Hanks e Spilberg(lo so che non sono scritti correttamente come sono)e si intitolava Band of Brothers.
cmq dimmi alcuni nomi dei libri che provvederò a leggerli se trattano della Seconda guerra Mondiale altrimenti li leggerò ma mi ci vorrà un po di più!Big Grin

leggi sta frase:Non so con quali armi si combatterà la terza guerra mondiale, ma la quarta si combatterà con pietre e bastoni.

-- Albert Einstein

Ti "piace" ?

Ciauz

Postato il Nascondi Post
ehi ehi, guarda che io non ho fatto l'università di studi strategici solo perchè a Torino non c'era ancora, quella frase era appesa in camera mia già 15 anni fa Smile Adesso ho 29 anni e sono sposato... come passa il tempo...
Studio strategia e tattica militare da quando avevo 15 anni, è la mia passione.
Ho visto praticamente tutti i film del genere e letto un centianio almeno di libri del settore...
Un libro specifico sui sommergibili non te lo saprei consigliare, ho letto dei trattati in inglese e sezioni di libri di strategia dedicati alla guerra navale... se mi viene in mente qualcosa te lo dico.

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by CptWasp:
ehi ehi, guarda che io non ho fatto l'università di studi strategici solo perchè a Torino non c'era ancora, quella frase era appesa in camera mia già 15 anni fa Smile Adesso ho 29 anni e sono sposato... come passa il tempo...
Studio strategia e tattica militare da quando avevo 15 anni, è la mia passione.
Ho visto praticamente tutti i film del genere e letto un centianio almeno di libri del settore...
Un libro specifico sui sommergibili non te lo saprei consigliare, ho letto dei trattati in inglese e sezioni di libri di strategia dedicati alla guerra navale... se mi viene in mente qualcosa te lo dico.

Complimenti!Ma la studi davvero oppure è una battuta????
Io mi sto documentando sulla seconda guerra mondiale in particolare dal D-Day...
ciao

Immagine di jmazzo
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by SergenteBull:
...Ora come ora sto leggendo:"Banda di fratelli"sarebbe la storia della Comapgnia easy durante la II˚ G.M. non so se ne hai sentito parlare. Hanno fatto anche un film Tom Hanks e Spilberg(lo so che non sono scritti correttamente come sono)e si intitolava Band of Brothers....

Bello azz! L'hanno fatto vedere su rete4 questa estate, alcune le ho registrate.

Comunque se vuoi vedere un bel film di guerra prenditi o noleggiati "U-96" al blockbuster se ce l'hanno (titolo originale "das boot"), sulla SGM quello lì è il migliore a mio giudizio (e ne ho visti tanti di film su questo argomento)...fra l'altro parla proprio dei sommergibili tedeschi. Wink Lo consiglio a tutti perchè è una bomba di film, sto ancora cercando la versione integrale di 5 ore...Big Grin

Posts: 1322 | Registrato il: 20 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
COME AZZ SI GIOCA ? ? ? ? ? ?

Per far partire il gioco mi esce "sistema di protezione" e mi dice di inserire il codice del CD lo faccio e mi dice che il codice inserito non combacia con quello del CD ! ! ! ! !

O sono scemo io o non so cosa fare!?!

Il codice è uno solo giusto?ed è quello che si trova sul CD giusto ?

PERPIACIERE FAMMI SAPERE è da 1 ora 1/2 che ci stò provando Frown Frown Frown Frown Frown Frown Frown Frown Frown Frown Frown

Immagine di jmazzo
Postato il Nascondi Post
quote:
COME AZZ SI GIOCA ? ? ? ? ? ?

Per far partire il gioco mi esce "sistema di protezione" e mi dice di inserire il codice del CD lo faccio e mi dice che il codice inserito non combacia con quello del CD ! ! ! ! !

O sono scemo io o non so cosa fare!?!

Il codice è uno solo giusto?ed è quello che si trova sul CD giusto ?

PERPIACIERE FAMMI SAPERE è da 1 ora 1/2 che ci stò provando Frown Frown Frown Frown Frown Frown Frown Frown Frown Frown Frown

Riprova, deve essere per forza quello sul CD c'è scritto install key code, occhio che devi mettere anche i trattini.

Postato il Nascondi Post
l'ho fatto;ho ricontrollato il codice QUATTRO volte;ho controllato se l'avevo scritto giusto sul foglio!A proposito per scrivere il codice deve segnarlo su un foglio giusto ? o lo devi cercare? Perchè mi esce inserisci UN codice di installazione (mi sembra che ci sia scritto così!!!)ora riprovo!

FAMMI SAPERE ciao

Immagine di jmazzo
Postato il Nascondi Post
quote:
l'ho fatto;ho ricontrollato il codice QUATTRO volte;ho controllato se l'avevo scritto giusto sul foglio!A proposito per scrivere il codice deve segnarlo su un foglio giusto ? o lo devi cercare? Perchè mi esce inserisci UN codice di installazione (mi sembra che ci sia scritto così!!!)ora riprovo!

FAMMI SAPERE ciao

In che senso scusa??? Confused Ovviamente te lo devi scrivere da qualche parte, non puoi leggere il codice che c'è sul DVD se quello è dentro...le maiuscole sono giuste??? non è che hai scambiato una "O" per uno "0"...scusa le domande idiote ma queste cose dei codici sono sempre abbastanza infide.