Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    Silent Hunter 4 v1.0 radar

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Razz Ciao a tutti, confesso di avere un po' di problemi nel comprendere l'interfaccia ed i meccanismi di gioco! Ad esempio: missione convoglio nella scuola, vado alla stazione radar, attivo lo schermo di destra (non ho capito la differenza fra i 2...) ma non riesco ad attivare lo strumento! mumble Sul display ho 5 icone, auto-hide lock (???), go to PPI radar, go to A-scope radar, on/off (non accesa), sweep continuo (non accesa), one sweep (non accesa); non trovo il modo si attivarlo e non capisco dove reperire i dati per la rotta. Mi aiuatate? grazie Razz

Posts: 15 | Registrato il: 11 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
nella vers 1.0, quella liscia senza patch, il radar ha dei problemi. Sono stati parzialmente risolti con la patch 1.2 (non serve installare prima la 1.1) e con il mod Flavored to Taste 2.5.
Cmq non tutti i sommergibili hanno il radar installato a bordo, anche se lo vedi sul sub, è un "accessorio" eventualmente da montare quando inizi una carriera. I radar sono diversi a seconda se di tipo SJ (per rilevamento navi) e SD (per rilevamento aerei).
Spero di esserti stato d'aiuto.

Posts: 6 | Registrato il: 06 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Razz grazie

Posts: 15 | Registrato il: 11 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post