Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    Non riesco a eseguire la carriera!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti! E' la prima volta che posto su questo forum perchè solo l'altro ieri ho comprato SH3. Allora, dopo averlo installato ho scaricato la patch qui trovabile e ho avviato il gioco. Bello il museo!!! Cmq ho avviato la carriera, ho immesso il mio nome e ne ho creata una nuova. Fin qui tutto ok. Dopo aver completato tutto il personale dell'U-BOAT - classe II - anno 1939 - ho incominciato la prima missione. Dice che devo pattugliare l'area prestabilita ma quando lo faccio e completo tutti gli obbiettivi e torno addirittura alla base attraccandomi alla banchina del molo salvo tutto ma di una nuova missione non ce n'è traccia. Infatti la missione è sempre la stessa: l'unica cosa che cambia è l'area di pattugliamento. Perchè? Cosa devo fare?

Posts: 29 | Registrato il: 17 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Tutte le missioni consistono in pattugliamenti...ovvero serpeggiare x 24 ore in una zona prestabilita..fatto cio' devi solo tornare alla base(tutte le miossioni sono strutturate cosi) naturalmente ti consiglio caldamentedi nn rientrare alla base senza prima aver esaurito tutti i siluri Smile , quindi fatti un giro per i mari alla ricerca di flotte britanniche da affrontare. Se hai il gioco originale dovresti avere una mappa con tutti gli itinerari piu' battuti dalle navi.

Posts: 27 | Registrato il: 12 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sì, ho il gioco originale ma speravo che mano a mano che completi pattugliamenti e missioni ti dicesse: " Vai e affonda la task force " per es.

Posts: 29 | Registrato il: 17 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post