Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    SILENT HUNTER IV: Problema con grafica, autatemi!!!!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti ragazzi,ho da poco acquistato il nr.4 della saga Silent Hunter.
Fiero dell'acquisto in quanto appassionato,sono rimasto bloccato dalla grafica pessima.
Posseggo un P4 3.40Ghz scheda video Nvidia Geforce 8800gts 640 mb e ben 4 GB di ram, setto al massimo la scheda e le impostazioni del gioco. Sperando di vedere un gioco simile ad una cartolina,non vedo altro che contorni seghettati,e grafica abbastanza scarna, e la cosa comica e che tutte le impostazioni sono al massimo.Come è possibile una cosa del genere?
Posseggo anche uno dei migliori monitor lcd HP 22' W2207h.
Qualche consiglio?????
Grazie a tutti.

Posts: 8 | Registrato il: 12 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

probabile che tu debba aggiornare i driver della scheda video soprattutto se stai usando quelli forniti con la scheda.
Vai su www.nvidia.it scegli la voce scarica driver, scegli il tuo Sistema operativo, il tipo di chipset e scarica il file eseguibile. Lancialo, installa i driver, controlla che siano stati installati, riavvia il PC e lancia il gioco.
Ciao

T75

Posts: 3756 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao Turko grazie per aver risposto prima di tutto.
Ma temo che sia la prima cosa che ho fatto,ho disinstallato i vecchi driver e ho scaricato gli ultimi driver ma non ho risolto nulla.
Grazie

Posts: 8 | Registrato il: 12 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Data la natura del problema, è sicuramente inerente i driver. Spesso disinstallando e installando non si è certi al 100% che i driver nuovi siano stati installati. Verifica nel dxdiag (digita dxdiag alla voce Esegui del menu start e vai su Schermo) che la versione attualmente installata sia quella nuova e fa un test. Poi prova a installare gli aggiornamenti disponibili per il gioco (li trovi sul sito ufficiale di SH, il link è nella home di questo forum) e infine eventualmente senti l'assistenza se gli risultano incompatibilità specifiche con le 8800.
Altra cosa, controlla degli screenshot online per vedere se la tua situazione è normale (ti aspettavi qualcosa di più ma la grafica è quella) ed eventualmente la risoluzione a cui lo stai usando e se l'anti-aliasing è attivato.

Ciao

T75

Posts: 3756 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    SILENT HUNTER IV: Problema con grafica, autatemi!!!!

Condizioni d'uso