Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    cosa manca a Silent hunter III x una futura exp

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti premetto che ho tutti e 3 i silent hunter credo che il 3 sia abbastanza realistico ma non completo purtroppo pare manchi qualcosa di importante.
1) Il Wolfpack
2) I rifornimenti carburante/siluri/munizionamento ed evaquazione eventuali feriti in mare mediante navi supporto
3) Piu tipi di mercantili ed appropriate forze navali per ogni nazione
4) Equipaggi che fuggono dalle navi e mercantili in procinto di affondare con eventuale decisione di cattura o ........MG 34 per le scialuppe che dirigono verso la nostra imbarcazione
5) Aggiungere la variabilità climatica e migliorare la qualita del celo troppo piatto è noioso.
6) Messaggi radio o Enigma se possibile non quei miseri e stiminziti "Be more Aggressive"

Chi più ne ha più ne metta fatto stà che Silent Hunter 3 carissima UBISOFT che ringrazzio infinitamente per mantenere viva questa stupenda serie mi sembra completo al 70%.

Continuero a navigare per i vari settori nella speranza che arrivi un messaggio per noi cacciatori con le coordinate dell'avvistamento di un convoglio "espansione" per mettere a dura prova i nostri motori è non lasciarelo sfuggire.

Non abbandonate questa serie vi scongiuro deve arrivare ad offuscare persino il successo di Flight simulator.......vi chiederete che cosa centra con S III bè pare che anche Flight simulator all'epoca fosse un prodotto di nicchia ed ora nessun amante puro dei simulatori reali riesce a farne a meno

Posts: 2 | Registrato il: 17 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrinceofWarrior
Postato il Nascondi Post
quoto!

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao Capitan_siluro,
vorrei darti una dritta, per l'ottanta per cento circa delle tue richieste esistono MOD fatti dalla meravigliosa comunità di modders di SH3 che risolvono il problema. Alcuni sono ottimi, altri un po' meno (ma solo a causa delle limitazioni delle parti non-modificabili del gioco, non certo per imperizia), nel senso che risolvono solo in parte il problema, ma indubbiamente tutti valgono la pena di essere provati. Se ti interessa li trovi su http://u-boot.realsimulation.com .

Ciao, G.

Posts: 19 | Registrato il: 04 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post